Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Umberto Guarnieri pronto ad ucciderlo

Arriva la resa dei conti tra Dante Romagnoli e Umberto Guarnieri, Il Paradiso delle Signore prometti delle anticipazioni sanguinarie… il banchiere a quanto pare è disposto a mettere in atto un clamoroso gesto folle.

Dante Romagnoli sta per ottenere ciò per il quale ha posto sotto ricatto Umberto Guarnieri, ma banchiere nel vedere l’atteggiamento di Vittorio ha fatto retrofront su quelle che sembrava essere ormai una partita vinta dall’imprenditore arrivare.

Romagnoli vuole il Paradiso ma, a quanto pare, Guarnieri sarebbe disposto davvero a mettere in atto un folle gesto che ponga così definitivamente la parola fine al ricatto di cui è vittima e alla salvezza della contessa Adelaide ignara di tutto ciò che sta succedendo.

Anticipazioni sanguinarie per Il Paradiso delle Signore

La nuova puntata della serie di casa Rai 1 ha mostrato la disperazione del proprietario della boutique di Milano nell’apprendere che il suo acerrimo nemico è pronto a giocare alla pari a Il Paradiso delle Signore, con dalla sua parte una serie di investitori che non vedono l’ora di mettere le mani sulla fetta di azioni che Guarnieri deve cedere.

Nemmeno le parole dette da Beatrice a Dante riusciranno a farlo riflettere, ormai concentrato sul suo obiettivo forte dell’arma disposizione e pronto a sottomettere Vittorio Conti e sconfiggerlo.

Umberto Guarnieri disposto a commettere un omicidio

Le nuove anticipazioni su Il Paradiso delle Signore sono contrate su Umberto Guarnieri, pronto a mettere in atto la sua vendetta nei confronti di Dante Romagnoli, che sembrerebbe averlo in pugno.

Una vendetta che a quanto pare prevede un piano molto più che diabolico, bensì sanguinario. Il trailer riguardante il nuovo episodio della serie televisiva, infatti, mostra Umberto Guarnieri intento a rispolverare una pistola che a quanto pare è disposto ad usare sull’imprenditore che lo tiene sotto ricatto… dunque, sarà così che Dante romagnoli uscirà definitivamente di scena dalla serie televisiva di casa Rai 1?

Impostazioni privacy