Andrea Nicole capelli rosso fuoco: il colpo di testa, la foto non convince i fan

I riflettori del web tornano a essere concentrati su Andrea Nicole che nel corso delle ultime ore ha rivoluzionato il suo look… immagini che hanno subito lasciato il web senza parole.

La vita è totalmente cambiata per Andrea Nicole che a Uomini e Donne ha trovato il grande amore della sua vita in Ciprian, tanto da lasciare la sua Milano e trasferirsi così a Roma per seguire i suoi nuovi progetti lavorativi e anche il proprio cuore, dato che l’ex tronista e il compagno hanno avviato in via ufficiale la loro convivenza.

Un momento davvero magico per Andrea Nicole che ha così deciso di mettere in atto anche una trasformazione radicale della sua immagine… mostrando tutto sui social e scatenando i fan.

La trasformazione dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste settimane troviamo Andrea Nicole che, dopo il successo riscosso a Uomini e Donne, ha rivoluzionato in toto la sua vita trasferendosi a Roma e concentrandosi sulla carriera da social influencer.

Non a caso, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisone di una trasformazione messa in atto dall’ex tronista che, a quanto pare, sta davvero valutando la possibilità di concedersi un salto nel vuoto con tanto di cambio look a seguito.

La foto di Andrea Nicole che scatena il web

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Andrea Nicole insieme ai suoi capelli rosso fiammante… un cambiamento radicale se solo l’ex tronista lo mettesse in atto!

Il cambio immagine, comunque sia, è stato accolto positivamente dai fan e sul quale Andrea Nicole starebbe riflettendo in modo intenso tanto da dichiarare a riguardo: “Ho pensieri contrastanti a riguardo”. Nel frattempo, dunque, non resta che attendere e scoprire se davvero l’ex tronista cederà alla tentazione di trasformare la sua immagine, oppure no.

Impostazioni privacy