Ilary Blasi e Belen Rodriguez: cosa accade tra loro

Cosa è accaduto tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez? Tra le due donne come sono i rapporti?

A dare una risposta a questa domanda ci ha pensato un particolare aneddoto che è avvenuto tra loro. Ecco cosa è accaduto.

 

Belen Rodriguez e Ilary Blasi, ma cosa è successo tra le due bellissime conduttrici?

In tanti si chiedono in che rapporti siano due tra le conduttrici più belle dello spettacolo italiano. Stiamo parlando di Belen Rodriguez ed Ilary Blasi, la bionda e la mora più acclamate ed apprezzate del piccolo schermo nostrano.

Le due donne, per chi se lo fosse chiesto, sono legate da un profondo sentimento di amicizia. Sono infatti felici l’una per l’altra, entusiaste per il grande successo che stanno ottenendo nel campo professionale.

Belen infatti è approdata al timone di Le Iene, il programma cult di Italia 1. In coppia con Teo Mammuccari stanno bucando lo schermo, sono di fatto una coppia unica. La loro conduzione piace e convince i più, a dispetto di qualche critica.

Ilary invece sta per tornare assoluta protagonista con L’Isola dei Famosi, il reality show più amato di sempre dai telespettatori. Insomma, per entrambe le cose procedono procedono molto bene, sono infatti due donne serene ed appagate.

Ilary Blasi riceve un dono da Belen Rodriguez, ma perchè?

Non tutti forse sanno che oltre a stimarsi come professioniste, sono anche molto amiche. Proprio di recente, Ilary ha ricevuto un regalo da Belen e dai due suoi fratelli Cecilia e Jeremias.

Si tratterebbe di abiti ‘Hinnomate‘, che è un  marchio dei fratelli Rodriguez in partnership con Dream Project spa. Belen, Cecilia e Jeremias hanno creato infatti una linea di loungewear.

Per il  lancio della collezione hanno pensato di fare arrivare ad Ilary alcuni capi. Si vocifera, che la Rodriguez lo abbia fatto per tirarla su di morale, dopo i pettegolezzi circolati circa la crisi con Totti. Ma si tratta di semplici voci di corridoio, non sappiamo ovviamente se corrisponda al vero o meno,

 

Impostazioni privacy