Gerry Scotti versione nonno: la foto con la nipotina è boom di like

Gerry Scotti ha recentemente svelato una parte della sua vita privata: ecco cos’ha detto sulla sua adorata nipotina.

Scotti è sicuramente uno dei conduttori più amati e apprezzati del piccolo schermo italiano. L’uomo è infatti riuscito a conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, soprattutto grazie al suo umorismo, alla sua simpatia e al suo immancabile talento. La sua carriera è dunque sempre stata colma di numerosissimi successi televisivi.

Sapete cos’ha recentemente dichiarato Gerry Scotti sulla sua nipotina? Queste sono le rivelazioni del conduttore.

Gerry Scotti e le confessioni da nonno

Sul suo profilo Instagram, Gerry Scotti ha recentemente pubblicato uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua bellissima nipotina Virginia. La piccola ha infatti mosso i suoi primi passi, e il nonno non potrebbe essere più felice di così.

Queste sono le vere gioie della vita“, ha infatti scritto il presentatore come didascalia del post. Nel corso di qualche dichiarazione, si è poi lasciato andare a delle confessioni sulla sua vita da nonno. “Ogni volta che la vedo le porto anche solo una ‘stupidata‘, dovrei limitarmi“, ha detto lui riferendosi alla piccola, “L’altro giorno al parco, le ho donato una puzzola di peluche, che ha preso e buttato nelle foglie secche. Era più interessata a dare baci a un bambino“.

Ho solo un cruccio però“, ha svelato lui, “io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo“. Lo scatto ha ovviamente intenerito tutto il web, e i fans si sono complimentati con lui per questa nuova veste di nonno.

Il figlio di Gerry Scotti

Gerry Scotti ha dunque un unico figlio: Edoardo Scotti. Quest’ultimo è nato dal matrimonio del conduttore con Patrizia Grasso, con cui è stato sposato dal 1991 al 2009. Oggi, il presentatore è invece legato sentimentalmente a Gabriella Perino, con cui ha una storia d’amore dal 2011.

La piccola Virginia ha ereditato il nome da suo nonno: il vero nome di Gerry è infatti proprio Virginio. Com’è possibile notare, Scotti è al settimo cielo quando è in compagnia della sua nipotina.

Impostazioni privacy