Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Salvatore rompe il fidanzamento con Anna, la sua reazione

Vittorio Conti e tutta la famiglia de Il Paradiso delle Signore hanno detto addio a Sandro e Tina, pronti a tornare a Londra, ma allo stesso tempo troviamo l’amore tra Salvatore ed Anna che comincia a scricchiolare… e la reazione del barista sorprenderà tutti.

La storia d’amore tra Anna e Salvatore è nata all’ombra di un grandissimo segreto che la giovane Imbriani avrebbe voluto rivelare, ma che ha poi preferito tenere per sé.

Questa volta la situazione sarebbe fuggita al controllo della Imbriani che si troverà faccia a faccia con una problematica con la quale non pensava di dover farei conti e che, non a caso, riguarda proprio la figlia Irene… solo che questa volta Salvatore non sembrerebbe essere disposto a lasciare correre.

Salvatore scopre il segreto di Anna

Ancora una volta la giovane coppia verrà messa faccia a faccia contro una problematica non indifferente da affrontare e che riguarda la figlia di Anna, la piccola Irene. Ricordiamo, infatti, che la bambina è nata da una relazione avuta prima del matrimonio con Quinto proprio a Milano, insieme ad un uomo che l’ha ingannata e che voleva sottrarle la figlia, motivo per cui la coppia fuggirà in Spagna.

Anna sembrerebbe aver trovato in Salvatore un nuovo amore dal quale ripartire e che ama profondamente, pronta a comprare casa insieme a lui e farla diventare il nuovo nido di una famiglia insieme ad Irene.

Un sogno che sta per essere infranto dopo l’amara scoperta che Salvatore farà sul conto della bambina. Ecco di cosa si tratta.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Anna Imbriani, dunque, si vedrà costretta a dire al fidanzato della reazione avuta da Irene dopo la visita a Milano. La bambina non ha alcuna intenzione di trasferirsi insieme alla madre nella casa scelta con Salvatore.

Un dolore troppo grande per il barista siciliano che vede sfumare un sogno e la compagna mentire su un qualcosa di così importante… omissione che lo porterà alla rottura del fidanzamento con la giovane donna e la cancellazione delle nozze, oltre che il ritiro dalla compravendita della casa.

Impostazioni privacy