Uomini e Donne Nadia, spunta foto dal passato: ecco come era da ragazza

Protagonista dell’attenzione del web in queste ore la dama del trono over Nadia, la quale insieme a Massimiliano, ha monopolizzato l’attenzione dei media. A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che ritrae la dama quando era poco più che una ragazza.

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Nadia spesso protagonista dell’attenzione dei media a seguito della frequentazione messa in atto con Massimiliano, diventata in un secondo momento motivo di scontro con Gemma Galgani che fin da subito aveva manifestato un interesse nei confronti del cavaliere.

Le due dame del parterre del trono over di Uomini e Donne hanno avuto modo di confrontarsi in merito alla frequentazione con Massimiliano che, comunque sia avrebbe deciso di interrompere definitivamente la conoscenza con la Galgani. Il tutto però non finisce qui.

Nadia è davvero la nuova regina di Uomini e Donne?

Dopo l’addio di Isabella Ricci che ha trovato l’amore con Fabio, ad aver catturato l’attenzione dei media del pubblico di Uomini e Donne è stata proprio Nadia Marsala. A far discutere queste settimane è stato il racconto della bellissima frequentazione che la dama e Massimiliano hanno messo in atto, tanto da lasciare intendere al pubblico di essere prossimi alla scelta e all’addio allo show condotto da Maria De Filippi.

Recentemente, infatti, la dama ha raccontato con passione ed emozione la notte trascorsa insieme al cavaliere emozionando persino Gianni Sperti, visibilmente colpito dalle parole usate da Nadia Marsala e il suo volto innamorato nel ripercorrere il momento di intimità vissuto con Massimiliano. La coppia, dunque, potrebbe essere vicina all’addio definitivo al programma di Uomini e Donne, anche se i rumors in questione resta coperto da un fitto top secret.

Lo scatto amarcord

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco il mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una foto che mostra Nadia Marsala in alcuni scatti appesi sulla parete, intravisti anche durante le registrazioni dell’esterna fatta con Massimiliano in casa della dama.

Impossibile, in tal senso, non notare la sensazionale bellezza che ha sempre caratterizzato Nadia Marsala tanto da monopolizzare l’attenzione di Massimiliano e del pubblico di Uomini e Donne non appena hanno notato le foto sopra citate.

Impostazioni privacy