Uomini e Donne, Federica Aversano: la foto con il suo bimbo è boom di like

I riflettori del web in queste ore sono centrati su Federica Aversano, corteggiatrice di Matteo Ranieri, che ha stupito il web mostrandosi al fianco del figlio… una foto boom di like.

In queste settimane la giovanissima donna Federica Aversano ha avuto modo di conquistare il pubblico televisivo anche grazie alla sincerità con la quale si è raccontata a Matteo Ranieri e quindi al pubblico.

La giovane corteggiatrice, molto attiva anche in campo social, ha imparato a raccontarsi così a cuore aperto anche al popolo del web rimasto incantato da una foto che la Aversano ha condiviso recentemente e che le ha anche permesso di conquistare un importantissimo record.

Federica Aversano conquista il web

Continua a riscuotere così un grandissimo successo Federica Aversano, prossima ad essere annoverata social star. La giovane donna che con la sua schiettezza ha fatto breccia nel cuore di Mattero Ranieri, durante il suo percorso non ha nascosto nessun tipo di titubanza provata nel caso in cui i due dovessero vivere un nuovo amore non solo… ammettendo che prima di presentare il figlio ad un ipotetico compagno, compreso Ranieri, aspetterebbe tempi maturi.

Non a caso, proprio questo suo legame con il figlio le permetterà di conquistare ancora una volta il pubblico di Uomini e Donne, commosso nel leggere la bellissima dedica d’amore scritta dall’Avanzano sui social.

La foto record di like

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di una foto che mostra Federica Aversano nel pieno della gioia della sua vita da mamma.

A spiegare nel dettaglio cosa rappresenta la foto, successivamente record di like, è stata la stessa corteggiatrice che qui ha scritto il seguente messaggio: “Questa è una foto controluce ed io ho aggiunto un effetto, è proprio così la realtà, quella degli altri si vede contro luce, solo noi che ci siamo dentro vediamo con lucidità vediamo le cose nitide, chiare. Ciò che importa però, ciò che traspare, aldilà dei dettagli, degli effetti sono le sagome, sono i soggetti”. Infine: “Io e mio figlio. Questo persino i bugiardi non possono negarlo, siamo solo noi. Ti amo tanto luce, sei la mia felicità, ma ti prego non lasciarti ingannare dalle parole tu guarda solo la REALTÀ”.

Impostazioni privacy