Eros Ramazzotti, il peso del dolore. La dedica su Instagram: “Manchi”

Eros Ramazzotti ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e parlare ai propri fan del grande dolore che ha colpito la sua vita. Un momento molto difficile contrassegnato dal dolore, che ancora oggi rappresenta un peso sul cuore.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Eros Ramazzotti sia da un punto di vista artistico che personale, come avvenuto con il racconto di alcuni dei momenti che hanno contraddistinto la sua vita e le amicizie che l’hanno resa speciale.

Quanto detto, non a caso, si riflette anche nel messaggio che in queste ore Eros Ramazzotti ha condiviso nella sua pagina Instagram, ricordando così una persona per lui molto speciale andata via troppo preso.

L’immenso dolore per Eros Ramazzotti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni di carriera abbiamo imparato a conoscere Eros Ramazzotti anche da un punto di vista personale ed emozionale come, ad esempio, la bellissima amicizia che nel tempo l’ha tenuto saldamente unito a Pino Daniele.

Non a caso, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel modo del web troviamo un messaggio pieno di grande il dolore per un lutto che in passato ha stravolto la vita del cantante e che, ancora oggi, rappresenta un fardello molto grande con il quale condividere ogni giorno.

Il ricordo del cantante commuove il web

A tenere banco nel mondo del web troviamo il bellissimo messaggio che Eros Ramazzotti ha scritto e condiviso nella sua pagina Instagram per ricordare Lucio Dalla, venuto a mancare all’improvviso l’1 marzo del 2012 lasciando un immenso vuoto nel cuore dei fan e di tutti coloro che negli anni sono sempre stati al suo fianco, sul palco e nella vita privata.

Un decennio dopo l’addio, anche per Eros Ramazzotti il dolore per una perdita così importante è impossibile da mettere in secondo piano e che di anno in anno riaffiora nel cuore e nella memoria. Infatti, la conferma di quanto detto arriva dal ricordo che Ramazzotti ha condiviso nella sua pagina Instagram e dove è possibile leggere le seguenti parole: “Manchi genio… 10 anni, ma rimarrai per sempre”.

Impostazioni privacy