Cristina Marino ricomincia da zero: la rinascita dopo il dolore | FOTO

Cristina Marino ritrova il sorriso dopo il doloroso dramma vissuto nelle scorse settimane, e le foto condivise sui social hanno subito emozionato i fan.

Sono state settimane davvero molto difficili quelle vissute da Cristina Marino, la quale è stata colpita all’improvviso dalla grave perdita del padre, un momento intimo e tragico del quale ha voluto comunque parlare ai propri follower.

Oggi ritroviamo l’attrice in prima linea, tornata a lavoro e cercando di ritrovare il sorriso man mano, così come confermato anche dalle foto che la Marino ha condiviso nella sua pagina Instagram e che hanno subito fatto il giro del web.

Cristina Marino torna sui social dopo il dolore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime settimane Cristina Marino è balzata all’attenzione del gossip a seguito del gravissimo lutto subito, legato alla scomparsa del padre. Un momento davvero molto difficile della vita dell’attrice e per il quale Luca Argentero è rimasto al suo fianco ad ogni step, annullando anche la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove era atteso come super ospite.

Adesso per la coppia è giunto il momento di approcciarsi ad una nuova quotidianità, con un grande peso nel cuore, ma pronti a rimettersi in gioco con i vari impegni in agenda, così come confermato anche dalle varie pubblicazioni sui social.

La foto boom di like

In queste ore Cristina Marino è diventata una delle maggiori protagoniste della Milano Fashion Week, in prima linea insieme alle donne italiane più influenti nel campo della moda nazionale ed internazionale. I riflettori del mondo sulla città di Milano e che diventa la meta ambita da tutti coloro che lavorano in questo settore e che ne sono totalmente appassionati.

La partecipazione di Cristina Marino alla Milano Fashion Week segna anche il ritorno del sorriso sul volto dell’attrice, totalmente immersa in impegnata nei propri appuntamenti lavorativi, come sempre sostenuta e supportata dal marito Luca Argentero anche in questa occasione al suo fianco entrambi super ospiti alla sfilata di Giorgio Armani. Non a caso, la foto condivise da Cristina Marino in queste ore nella sua pagina Instagram hanno riscosso un grandissimo numero di like, riuscendo a lasciare senza parole i fan della coppia e quelli della stessa attrice che seguono nel quotidiano l’attività social dall’artista.

Impostazioni privacy