Alberto Matano convola a nozze: “Ho un compagno”

Per Alberto Matano è giunto il momento di parlare a cuore aperto della sua vita sentimentale e presentate il proprio compagno. Il giornalista e conduttore de La Vita in diretta, infatti, potrebbe sorprendere i propri sostenitori con un matrimonio entro l’estate del 2022. Ecco le sue parole in tal senso.

Nel corso degli ultimi mesi, dopo l’insuccesso ottenuto dal DDL Zan e la rabbia generale dell’Italia, Alberto Matano ha sorpreso il pubblico mettendo in atto qualcosa di inaspettato e straordinario… per la prima volta dopo due anni ha deciso di rompere il silenzio e parlare della sua vita privata.

Il giornalista e conduttore de La Vita in diretta, così, ha deciso di fare coming out e sostenere così la comunità arcobaleno, ma il tutto non finisce di certo qui… dato che Alberto Matano in occasione dell’intervista rilasciata al Corriere della Sera ha rivelato di essere pronto a convolare a nozze.

Alberto Matano si sposa!

È questa la notizia che lascia senza parole i fan di Alberto Matano che, finalmente, conoscono anche alcuni dei dettagli più intimi della sua sfera sentimentale.

Dopo il coming out fatto davanti le telecamere de La Vita in diretta, Alberto Matano per la prima volta in assolto parla del proprio compagno, mantenendo il riserbo sulla vita privata dell’uomo e non rivelando la sua identità. Il giornalista, rispondendo così alle varie domande, comunque sia, si è detto pronto al matrimonio e che potrebbe arrivare prima del previsto.

Il sogno di una famiglia e l’anima gemella

Ebbene sì, sembrerebbe proprio che Alberto Matano abbia trovato davvero la sua anima gemella già da qualche tempo, anche se i due continuano a mantenere un certo riserbo sul loro amore, vissuto lontano dai magazine di cronaca rosa.

Al Corriere della Sere Alberto Matano, a cuore aperto, parlando della sua vita sentimentale ha dichiarato: “Nel corso della mia vita non ho avuto confini nella mia affettività. E l’ultimo Sanremo ci ha dato una lezione: non ci sono categorie dove esiste amore. Se con il mio compagno decideremo di sposarci, allora lo annunceremo e condivideremo la nostra gioia con tutti”. Il giornalista ha poi concluso così le rivelazioni fatte sulla relazione con il compagno e i fatidici fiori d’arancio: “Sì e magari senza far passare troppo tempo. Forse è tardi per diventare genitori: si è fatta “una certa” per i figli…”.

Impostazioni privacy