Uomini e Donne anticipazioni 23 febbraio 2022: “Fuori dallo studio”

Sapete cosa succederà nel corso della prossima puntata di ‘Uomini e Donne’? Ecco cosa rivelano le anticipazioni.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans restano infatti incollati al piccolo schermo, e vogliono a tutti i costi scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena mostrati al grande pubblico italiano.

Siete curiosi di sapere cosa succederà prossimamente in quello studio televisivo? Questo è quello che rivelano le anticipazioni sull’episodio che andrà in onda oggi 23 febbraio 2022.

Le anticipazioni di ‘Uomini e Donne’

I colpi di scena non mancheranno di certo, durante l’episodio che sarà trasmesso oggi. A rivelarlo sono le anticipazioni di quello che accadrà.

Innanzitutto, una protagonista dovrà necessariamente restare fuori dallo studio televisivo: si tratta di Federica Aversano che, qualche giorno fa, ha avuto la febbre alta e non può per questo avere contatti con nessuno del programma. La giovane resterà infatti dietro la tenda. Il suo tampone è stato negativo, ma la Aversano è stata mandata subito a casa per precauzione. intanto, il trono di Matteo Ranieri è sempre più in pericolo.

Il ragazzo è rimasto senza corteggiatrici: Denise Mingiano ha abbandonato definitivamente il programma, dopo aver attaccato Maria De Filippi. Tutti erano infatti sicuri che sarebbe stata proprio lei la sua scelta. Dal momento in cui Federica, per il momento, non può entrare in studio, Matteo Ranieri non sa cos’altro fare.

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne, Roberta e Samuele già in crisi? La verità

Cosa succederà a Diego Tavani e Gloria?

Diego è diventato noto al grande pubblico italiano per la sua frequentazione con Ida Platano, da cui l’uomo si è però ben presto separato. Il Cavaliere ha infatti accettato di uscire con lei ma, dopo pochissimo tempo, ha cambiato idea.

LEGGI ANCHE –Uomini e Donne, Massimiliano e Nadia: “E’ successo a casa mia…”

Ora sta invece frequentando Gloria: come rivelato dalle anticipazioni, i due sveleranno di aver trascorso una settimana insieme. La donna racconterà di aver visto però pochissime telefonate e di non aver ricevuto alcun bacio da lui. Non resta che attendere per scoprire cosa succederà tra Diego e Gloria: entrambi si lasceranno andare alla passione o decideranno di prendere due strade differenti?

Impostazioni privacy