Uomini e Donne, sapete dove vive Matteo Ranieri? Vita privata del tronista

Siete curiosi di sapere dove viva esattamente Matteo Ranieri di ‘Uomini e Donne’? Ecco svelata la verità.

Nato nel 1992, Ranieri ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al noto dating show condotto da Maria De Filippi. E’ stato in passato fidanzato con Sophie Codegoni, ex tronista dell’edizione 2020-2021 del programma. La giovane donna scelse infatti proprio lui ma, poche settimane dopo, i due si sono lasciati. Nel mese di novembre 2021, Matteo entra nuovamente nella trasmissione ma stavolta come tronista.

Sapete dove vive il bel Matteo Ranieri? Il giovanissimo è molto legato alla sua famiglia e alla sua Terra di origine.

Dove vive Matteo Ranieri

Ranieri è innanzitutto il giovanissimo tronista di ‘Uomini e Donne‘, e ha sin da subito conquistato i cuori di moltissimi telespettatori. I suoi fans si sono sempre domandanti dove sia il territorio d’origine di Matteo.

Ranieri proviene infatti da Recco, ossia una nota località della Riviera di Levante (in provincia di Genova). Come da lui dichiarato più volte, il tronista è molto affezionato alla sua Terra e anche alla sua famiglia. Attivissimo sui social, lo stesso pubblica infatti spesso scatti riguardanti la sua famiglia: posa con il suo papà, con la mamma, con il fratello e con sua sorella. Pare che lui viva proprio con tutta la sua famiglia.

Ha in particolare un bellissimo legame con sua sorella Anna, che si è recentemente laureata. Poi c’è anche il suo tenerissimo cane: Matteo ha infatti un pitbull di nome Tyler, a cui è molto affezionato. E’ inoltre un lottatore professionista, collabora con il team ‘Luta Livre Italia‘ e lavora anche in un’azienda che opera nel settore degli infissi.

LEGGI ANCHE –Matteo Ranieri, chi è l’ex fidanzata famosissima del nuovo tronista di Uomini e Donne

Il suo percorso a ‘Uomini e Donne’

Ranieri è entrato nel noto dating show in qualità di tronista, e ha sostituito Matteo Fioravanti (che aveva scelto in anticipo la sua corteggiatrice).

LEGGI ANCHE –Gemma Galgani lascia Uomini e Donne? “Nuovo programma…”

Nel corso del programma, ha approfondito due conoscenze: quella con Denise Mangiano e quella con Martina Viali. C’è stata subito una sintonia soprattutto tra quest’ultima e Matteo: si sono infatti anche lasciati andare ad un primo bacio. La ragazza ha però deciso di abbandonare il programma, e Ranieri ha così continuato la sua conoscenza con Denise. Anche con lei è scattato un bacio ma, poco tempo dopo, lui si è avvicinato a una nuova corteggiatrice: Federica Aversano.

Impostazioni privacy