Ida Platano, dedica d’amore per lui: la dama innamorata pazza

La bella Ida Platano ha speso delle parole bellissime proprio per lui. L’influencer bresciana non si è trattenuta ed ha voluto condividere sui social, il grande amore che nutre nei suoi confronti. Il suo gesto è stato molto apprezzato dai followers, che l’hanno riempita di affetto. Ecco cosa ha detto e soprattutto a chi.

Nello studio di Uomini e Donne sono tanti i protagonisti a cui i telespettatori sono particolarmente affezionati. Tra di loro c’è di certo la bellissima influencer bresciana, Ida Platano che nel corso del tempo ha conquistato il pubblico del dating show con la sua dolcezza e con la sua sensibilità.

Uomini e Donne, Ida Platano ritrova il sorriso

Ida Platano è una delle dame più amate del parterre femminile di Uomini e Donne. All’interno dello studio di Canale 5 infatti si è messa in discussione, cercando l’amore sempre. Grazie al dating show di Maria De Filippi ha conosciuto Riccardo Guarnieri con il quale ha vissuto una storia d’amore intensa, ma turbolenta.

Tra loro infatti l’amore non è mai mancato, ma a causa di una forte incompatibilità caratteriale si sono detti addio. Dopo un periodo di tira e molla, dopo infinite discussioni, entrambi esasperati e con il dispiacere nel cuore hanno deciso di lasciarsi.

Per Ida non è stato affatto semplice rimettersi in carreggiata, ha affrontato un momento davvero delicato, ma con pazienza e tenacia è riuscita a buttarsi tutto alle spalle. Dopo un po’ è tornata a sedere tra le file del trono over, ed oggi appare serena nel conoscere Alessandro, il cavaliere partenopeo arrivato in studio per fare la sua conoscenza.

Trono Over, la dedica di Ida per lui commuove il web

Ida ed Alessandro sono molto complici, insieme si divertono e finalmente la dama del parterre femminile di Uomini e Donne pare abbia ritrovato il sorriso accanto al bel napoletano. Ma per scoprire se è l’amore della sua vita è necessario attendere gli ulteriori sviluppi della loro conoscenza.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Boschetto mai visto così: il balletto con la fidanzata è virale VIDEO

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini lo scatto post-intervento: cos’è successo all’attrice | “Sono tornata a…”

Nel frattempo la fan page di Ida, nel giorno dell’amore ha deciso di farle una dedica speciale indirizzata all’unico uomo della sua vita, suo figlio. Eccola bellissima in questo scatto, le parole scelte per descrivere l’amore sono toccanti.

 

Impostazioni privacy