Verissimo anticipazioni 19 e 20 febbraio 2022: chi saranno gli ospiti

Sapete chi saranno i prossimi ospiti di ‘Verissimo’? Questo è quello che rivelano le anticipazioni sulle giornate di sabato e domenica.

Il noto talk show (condotto come sempre da Silvia Toffanin) è riuscito sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori in tutta Italia. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese raccontate e chi saranno gli ospiti che sveleranno alcuni dettagli sulla propria vita.

Siete curiosi chi entrerà nello studio il 19 e il 20 febbraio 2022? Le anticipazioni rivelano i nomi degli ospiti che si racconteranno nel piccolo schermo.

Gli ospiti di sabato 19 febbraio 2022

Per la giornata di sabato 19 febbraio 2022, numerosi saranno come sempre gli ospiti che entreranno nello studio televisivo di ‘Verissimo‘ (il programma condotto da Silvia Toffanin).

Innanzitutto, ci sarà un’intervista esclusiva: parlerà infatti, per la prima volta in tv, Zakia Seddiki. Quest’ultima è la moglie dell’ambasciatore Luca Attanasio, che è stato ucciso un anno fa durante un agguato in Congo. La stessa racconterà infatti l’episodio accaduto e com’è stata la sua vita dopo la morte di suo marito.

Si darà poi spazio a Daniela Poggi, che parlerà della sua vita privata e della sua carriera. A seguire, ci sarà invece Irene Ferri (attrice attualmente impegnata nella nota fiction ‘Fosca Innocenti‘ trasmessa su Canale 5). Arriverà poi il grande talento di Rkomi, il quale svelerà alcuni dettagli dei suoi futuri progetti e parlerà della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Ci sarà inoltre Teo Mammuccari, il simpatico conduttore.

LEGGI ANCHE –Perché Silvia Toffanin prende il post di Enzo Iacchetti a Striscia la Notizia

Per concludere, andrà in onda come sempre uno spazio dedicato alle storie di ‘C’è posta per te‘: stavolta, a raccontare la propria storai, ci saranno Giuseppe, Irene e Giovanni.

Gli ospiti di domenica 20 febbraio 2022

Il talk show continuerà anche domenica 20 febbraio 2022, con sempre più sorprese e nuovi ospiti che converseranno con Silvia Toffanin.

LEGGI ANCHE –Silvia Toffanin, ecco quanto spende Mediaset per lei: la cifra

Direttamente dal Festival di Sanremo 2022, arriverà infatti la cantante Emma: l’artista racconterà qualche aspetto della sua carriera e della sua vita personale. A seguire, ci sarà Belen Rodriguez (l’attuale conduttrice de ‘Le Iene‘). La Toffanin parlerà inoltre con Ezio Greggio e con Fiordarliso (che si presenterà in studio con il suo papà). Infine, si darà spazio a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, entrambe opinioniste del ‘Grande Fratello Vip‘.

Impostazioni privacy