Charlene di Monaco come sta: il Principe Alberto rompe il silenzio dopo mesi

Sapete come sta Charlene di Monaco? Ci ha pensato il Principe Alberto a rompere il silenzio sull’intera questione. Ecco cos’ha detto.

Com’è ormai ben noto, la Principessa è stata costretta a restare per molti mesi in Sud Africa. Proprio lì, aveva infatti contratto un’infezione che l’aveva portata a sottoporsi ad un intervento molto delicato. Dopo parecchi mesi, la donna è tornata nella sua casa e ha potuto riabbracciare suo marito e i suoi figli. La stessa si è però improvvisamente trasferita in una clinica privata della Svizzera: è così nato un mistero sulle sue condizioni di salute.

E’ recentemente intervenuto il Principe Alberto di Monaco, il quale ha parlato dello stato salutare di sua moglie.

Come sta Charlene?

E’ ormai trascorso esattamente un anno dal momento in cui Charlene è andata via da Monaco per spostarsi in Sud Africa. I tabloid si chiedono infatti continuamente come stia esattamente la Principessa, e se potrà mai fare ritorno alla Rocca.

In tutto questo tempo, i dettagli sulle sue condizioni di salute sono stati misteriosi e scarsi: lei in primis non ha mai voluto rivelare informazioni in più sul suo stato. Il Principe Alberto è anch’egli stato molto riservato, e non ha mai confessato tutta la verità. Sono per questo continuate le innumerevoli voci su di lei e sulla sua ipotetica malattia. Adesso, la donna si trova in una clinica privata svizzera ormai da molto tempo, e non si è mai saputo quando potrà ritornare dalla sua famiglia.

Il Principe ha così deciso di parlare di questa questione, e ha rassicurato tutti. “La principessa Charlene sta molto meglio“, ha infatti detto lui stesso, “Spero che tornerà nel Principato molto presto“.

LEGGI ANCHE –Charlene di Monaco non sta bene: “E’…” | Spuntano le indiscrezioni

Alberto ha inoltre chiesto di tutelare la riservatezza della propria famiglia. “Quando la Principessa tornerà, i sudditi saranno i primi a saperlo“, ha concluso infine.

LEGGI ANCHE –Charlene di Monaco, 150milioni di dollari per tacere: Alberto disposto a tutto

Non si è però sbilanciato sulla data effettiva di ritorno e, al momento, le informazioni non sono ancora certe. La cosa importante è che, come rivelato da suo marito, Charlene stia meglio: evidentemente, le cure a cui si è sottoposta sono state molto utili per il recupero fisico e psicologico della donna.

Impostazioni privacy