Emma Marrone, senza trucco e filtri: la cantante al naturale sui social

Emma Marrone è una delle cantanti più amate del panorama musicale italiano. L’interprete salentina vanta un seguito pazzesco, le sue canzoni arrivano al cuore di tutti, grandi e piccoli.

Reduce dalla sua fortunata partecipazione al Festival di Sanremo, Emma si è ritrovata suo malgrado al centro di una bufera mediatica, e la musica non non è il motivo. La cantautrice è stata criticata per l’outfit che ha sfoggiato sul palco dell’Ariston. Emma però nonostante le parole forti, ha reagito con intelligenza e sarcasmo.

Emma Marrone sfida i pregiudizi e gli stereotipi

Emma Marrone è un simbolo di forza ed intelligenza per milioni di fan, soprattutto per le giovanissime che vedono in lei un punto di riferimento. La cantante infatti vanta un seguito pazzesco non solo perchè ha un talento incredibile, non solo perchè la sua musica piace a tutti, ma anche perchè ha un carattere deciso e travolgente.

La cantante da anni si batte affinchè ci sia un’immagine meno stereotipata delle donne sui social e lo fa mettendoci la faccia, in prima persona. Emma non si limita alle belle parole, ma si espone con fierezza, così con il tempo è diventata una “paladina” della verità, della naturalezza.

Emma senza trucco e senza filtri incanta il web

Emma non teme il giudizio, non ha problemi ad affrontate le critiche, così come ha fatto di recente, quando ha risposto per le rime a chi le ha detto di aver gambe “importanti” per sfoggiare un look come quello che ha prediletto sul palco dell’Ariston. 

Non è la prima volta che la cantante salentina è stata criticata per il suo aspetto, pur essendo bellissima, Emma è stata criticata per il suo peso, o per la sua pelle. Ma lei con la forza che la contraddistingue ha sempre risposto con ironia, lanciando un messaggio di positività e di accettazione.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli, quanto guadagna l’ex protagonista di Uomini e Donne: cifra capogiro

LEGGI ANCHE -> Eleonora Giorgi a ruota libera su Clizia Incorvaia: “Lei mi…” | La confessione

La sua battaglia affinchè tutti possano sentirsi liberi dai canoni di bellezza continua ed è per questo che si mostra sui social senza filtri e senza trucco, per lanciare un messaggio che arrivi forte e chiaro.

 

Impostazioni privacy