Leonardo Pieraccioni nuova fidanzata: ecco chi c’è dopo Laura Torrisi, bellissima

Sapete chi è la nuova fidanzata di Leonardo Pieraccioni? La bellissima ha sostituito Laura Torrisi. Ecco qualche scatto.

Nato nel 1965 a Firenze, Pieraccioni è sicuramente uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Lo stesso ha infatti raggiunto la notorietà grazie a diverse pellicole comiche come ‘Il ciclone‘ e ‘Una moglie bellissima‘. E’ stato in passato legato sentimentalmente a Laura Torrisi, da cui si è però separato: i due hanno deciso di prendere due strade differenti.

Siete curiosi di sapere con chi è fidanzato oggi il simpatico Leonardo? La nuova coppia è finalmente uscita allo scoperto.

Chi è la fidanzata di Leonardo Pieraccioni

Dopo varie voci circolate sul conto, è stato finalmente rotto il silenzio: Leonardo Pieraccioni è felicemente fidanzato con una donna di nome Teresa Magni.

I due si frequentano infatti da circa tre anni e mezzo e, diverse volte, sono stati immortalati mentre passeggiavano insieme per le strade. Da allora, sono circolate moltissime indiscrezioni che li definivano una coppia: dai diretti interessati, non c’era però mai stata alcuna confermasmentita. Almeno fino ad oggi.

Sul profilo Instagram della bella Teresa, sono spuntate alcune fotografie che la ritraggono in compagnia di Pieraccioni. I due sembrano molto uniti, e si nota una certa intesa e sintonia nella coppia. Entrambi avrebbero però deciso di non convivere (almeno per il momento), perché preferirebbero tutelare i propri spazi e la propria indipendenza. Ma chi è Teresa Magni?

La donna è distante dal mondo dello spettacolo, ed è sempre stata molto riservata. Non si hanno infatti tante informazioni sulla sua vita personale. Secondo alcune indiscrezioni, sarebbe nata e cresciuta a Firenze, e dovrebbe avere circa quarant’anni. Ha inoltre una figlia di nome Anna, nata da una precedente relazione. La sua professione è invece quella dell’hair stylist.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Pieraccioni di nuovo innamorato, la fidanzata lo becca così | Foto

La storia con l’ex Laura Torrisi

Leonardo è stato in passato legato alla bella Laura Torrisi, ex concorrente del ‘Grande Fratello‘. I due si sono conosciuti sul set del film di Pieraccioni ‘Una moglie bellissima‘, nel 2007.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet perché è finita con Leonardo Pieraccioni? Cosa è successo

I due si sono subito innamorati e sono stati insieme per ben 7 anni. Dalla loro storia d’amore, è nata la figlia Martina. Nel 2014, è però avvenuta la separazione e i due hanno così preso due strade diverse.

Impostazioni privacy