Grande Fratello Vip, lieto annuncio di una coppia di concorrenti: la famiglia si allarga

Un’immensa gioia arriva nella vita di una famosa coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip. La famiglia per due noti ex concorrenti si allarga e la felicità per loro arriva alle stelle!

Sono numerosi gli amori nati nella casa del Grande Fratello Vip, il reality show ha fatto da cupido per molti personaggi famosi che davanti le telecamere della casa più spiata di Italia hanno incontrato l’anima gemella.

Grande Fratello Vip famiglia si allarga - Solonotizie24
Grande Fratello Vip famiglia si allarga – Solonotizie24

Dopo l’addio al reality show gli amori più forti continuano a donare grandi emozioni, dato che gli stessi ex del GF Vip sui social hanno trovato il modo perfetto per raccontare ancora, anche se in modo diverso, l’evoluzione di un sentimento e la nascita di famiglie che emozionano i loro fan.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un dolcissimo annuncio fatto da una nota coppia di ex concorrenti che hanno recentemente presentato la loro famiglia allargata. Ecco di chi si tratta.

La famiglia si allarga per due ex del GF Vip

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo avuto modo di veder crescere notevolmente molti amori nati nella casa del Grande Fratello Vip, come nel caso di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che ben presto diventeranno genitori per la prima volta.

In queste ore, però, nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche un’altra coppia protagonista nel panorama social, qui dove hanno presentato la famiglia allargata.

Grande Fratello Vip famiglia si allarga - Solonotizie24
Grande Fratello Vip famiglia si allarga – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Elodie nuovo fidanzato? Spunta la foto e quel dettaglio…

LEGGI ANCHE -> Romina e Albano, arriva la dichiarazione: “Mai lasciati”

“Finalmente con me…”

A tenere banco nel mondo del web, quindi, troviamo il bellissimo annuncio fatto da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli che ai fan sul web hanno presentato il piccolo Prince Valiant, un dolcissimo cucciolo che ha portato nella loro casa un’immensa gioia e grande felicità.

Grande Fratello Vip famiglia si allarga - Solonotizie24
Grande Fratello Vip famiglia si allarga – Solonotizie24

La stessa Giulia Salemi, non a caso, nella sua pagina Instagram ha scritto e condiviso il seguente messaggio: “Finalmente vi presentiamo Prince Valiant… oggi non ci siamo per nessuno. Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia sono al settimo cielo”.

Impostazioni privacy