Uomini e Donne Sophie e Matteo, cos’è successo dopo la rottura? Il retroscena raccontato da Armando

Sapete il motivo per cui si sono lasciati Sophie Codegoni e Matteo Ranieri? E’ stato recentemente svelato da Armando Incarnato.

I due si erano infatti conosciuti nello studio televisivo di ‘Uomini e Donne‘, e si erano perdutamente innamorati. Il pubblico aveva infatti amato sin da subito la loro relazione, soprattutto quando la tronista aveva scelto proprio lui. Dopo un po’ di tempo, entrambi hanno però deciso di lasciarsi e di prendere due strade differenti: lei è entrata nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ e lui è invece ritornato nel noto dating show in veste di tronista.

Siete però curiosi di conoscere le ragioni che hanno spinto la coppia a rompere la relazione? Incarnato ci ha messo lo zampino e ha recentemente svelato qualche dettaglio.

Perché si sono lasciati?

Nel corso di un’intervista rilasciata da ‘Uomini e Donne Magazine‘, Armando Incarnato ha parlato del bel rapporto che si è creato tra lui e Ranieri e di come, improvvisamente, i due abbiano però litigato.

Tutto è iniziato quando Armando ha iniziato a corteggiare Denise Mingiano, che sarebbe anche l’attuale corteggiatrice di Matteo. Il tronista è così rimasto male e si è sentito deluso. “Ho la brutta abitudine di affezionarmi, di fidarmi delle persone“, ha detto infatti Ranieri, “io non lo avrei fatto a lui. Se vuoi bene a una persona, non fai queste cose“. Armando ha così raccontato come sia nata la loro profonda amicizia.

Quando Sophie scelse Matteo, Incarnato si complimentò con lui nei camerini e iniziarono così a parlare. Armando espresse tutta la sua felicità per il coronamento della loro storia. Dopo la loro uscita di scena dal programma, i due hanno continuato a sentirsi telefonicamente e ancora di più dopo la fine della relazione con Sophie. A quel punto, ha così confessato i motivi esatti che hanno portato alla rottura tra i due.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, continuano le segnalazioni su Eleonora: Maria perde la pazienza

Come dichiarato da Armando, Matteo si sarebbe recato da lui e avrebbe chiesto consiglio su come comportarsi. “La cosa importante è che tu sia a posto con la tua coscienza“, avrebbe detto Incarnato al suo amico. Dopo la separazione, Matteo era ormai su tutti i giornali di gossip: Armando gli ha così consigliato di non rispondere a interviste e di continuare a camminare a testa alta.

LEGGI ANCHE -> “Maria, lo sai che ti dico? Ma Va*****” Tina impazzisce a Uomini e Donne, poi lascia lo studio

Durante tutto quel periodo, Sophie dichiarava infatti pubblicamente la fine della loro storia, ma Matteo ha sempre deciso di non esporsi troppo. Pare quindi che Ranieri sia stato davvero male per la fine della relazione con la Codegoni e, solamente quando si è ripreso, ha trovato la forza di ritornare nel programma come tronista.

Gestione cookie