Iva Zanicchi avete mai visto la figlia? Ecco chi è e cosa fa

Siete curiosi di vedere la figlia della bravissima Iva Zanicchi? Le due donne sono molto legate. Ecco chi è lei.

La Zanicchi è sicuramente una delle cantanti più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. All’età di 82 anni, ha alle spalle una lunghissima carriera e sta attualmente partecipando al Festival di Sanremo 2022. Si sta infatti esibendo sul palco dell’Ariston presentando il brano ‘Voglio Amarti‘.

L’artista ha una bellissima figlia, a cui è davvero molto affezionata. Sapete chi è la donna e cosa fa nella vita? Si chiama Michela.

Chi è Michela Ansoldi, la figlia di Iva Zanicchi

La cantante ha infatti avuto la bella Michela dal suo matrimonio con il produttore discografico Antonio Ansoldi. I due si separarono nel 1976 e, molti anni dopo, Iva confessò di non essere mai stata realmente innamorata di suo marito e di averlo quindi tradito.

Per il benessere della loro figlia, entrambi sono però rimasti in ottimi rapporti e non c’è mai stato molto astio tra i due. La figlia si chiama appunto Michela Ansoldi, e ha deciso sin da subito di non appartenere al mondo dello spettacolo. E’ infatti stata sempre molto lontana dai riflettori, e non ha mai voluto rivelare troppi particolari sulla sua vita personale.

La strada da lei scelta è inoltre stata sicuramente molto diversa da quella della sua mamma: Michela è infatti una psicologa. Nel corso di varie dichiarazioni, è stata inoltre svelata la triste infanzia della Ansoldi.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi età, marito, figli, malattia, stipendio: tutto sulla cantante

Quest’ultima avrebbe infatti sofferto molto la lontananza di sua madre, che era sempre fuori a causa delle sue innumerevoli attività lavorative. La Zanicchi ha confessato diverse volte di essersi pentita di tutto questo. “Non l’ho mai vista piangere“, ha detto la stessa, “a 18 anni compiuti, mi svelò che aveva sofferto tantissimo la mia assenza“.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi, confessioni hot: “Il sesso con mio marito a 80 anni…”

La cantante ha anche rivelato che, se potesse tornare indietro, porterebbe sua figlia con sé in tutti i suoi viaggi di lavoro. Nonostante tutto, le due sono sempre state molto legate. “Quando ho bisogno di lei, c’è sempre“, ha infatti detto la Zanicchi, che ha definito sua figlia come una donna fuori dalla norma, una mamma e una figlia meravigliosa. Iva è oggi anche nonna di due bellissimi nipoti: Luca e Virginia.

Impostazioni privacy