Sanremo, lutto per il super ospite: salta tutto

Momento di profondo dolore per il Festival di Sanremo, la scaletta della seconda serata è stata completamente rivista a seguito di un tragico lutto. Ecco cos’è successo.

Lutto Sanremo - Solonotizie24
Lutto Sanremo – Solonotizie24

La notizia in questione ha subito fatto il giro del web, lasciando i fan di Sanremo senza parole e non solo. Dopo il tragico annuncio della morte di Monica Vitti, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo un altro lutto ma che questa volta colpisce da vicino il Festival della Canzone italiana.

Nel corso delle ultime ore è stato annunciato il grave lutto che ha colpito l’attore Luca Argentero, atteso in qualità di ospite a Sanremo 22.

Tragico lutto a Sanremo 2022

Il Festival di Sanremo 2022 in queste ore si trova nel mirino dell’attenzione del web a seguito della notizia relativa al tragico lutto che ha da poco colpito l’Ariston e, in particolar modo, uno degli ospiti attesi in questa seconda serata della manifestazione dedicata alla musica italiana.

Lutto Sanremo - Solonotizie24
Lutto Sanremo – Solonotizie24

Secondo quanto reso noto da Il Messaggero, e altri magazine, in queste ultime ore Luca Argentero si è visto costretto ad abbandonare la città di Sanremo e cancellare la sua ‘ospitata’ a seguito della tragica e improvvisa morte del padre della moglie Cristina Marino.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti gela Trussardi dopo l’addio a Michelle Hunziker: le sue parole

LEGGI ANCHE -> Monica Vitti, addio alla diva italiana: lutto nel mondo del cinema

Salta la scaletta della seconda serata

La presenza di Luca Argentero, almeno per il momento, sarebbe stata cancellata definitivamente dalla scaletta anche se l’attore e la moglie non hanno ancora commentato in alcun modo la tragica notizia che riguarda, appunto, la prematura scomparsa del padre di Cristina Marino (non ancora confermata dai diretti interessati).

Lutto Sanremo - Solonotizie24
Lutto Sanremo – Solonotizie24

A ogni modo, come reso noto dalla stampa nazionale, la scaletta della seconda serata di Sanremo vedrà solo l’assenza di Luca Argentero mentre a raggiugere Amadeus sul palco saranno Checco Zalone, Anna Valle e Lorena Cesarini.

Impostazioni privacy