Amanda Knox, mostra la figlia Eureka sui social: la nuova vita dopo il caso Meredith Kercher

La vita di Amanda Knox non è più la stessa dopo la fine del dramma legato all’omicidio della giovane Meredith Kercher. Oggi la giovane donna americana si mostra sui social stringendo tra le proprie braccia la figlia Eureka.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Amanda Knox è stata coinvolta insieme a Raffaele Sollecito nelle indagini relative alla morte della sua coinquilina Meredith Kercher, trovata senza vita nell’appartamento che le due donne condividevano a Perugia dove si erano recate per seguire dei progetti di studi universitari.

Amanda Knox figlia foto - Solonotizie24
Amanda Knox figlia foto – Solonotizie24

La Knox insieme a Sollecito, ai tempi fidanzati, sono stati ritenuti in un primo momento responsabili della morte di Meredith e subito trasferiti in carcere. Una lunga battaglia legale che si è conclusa nel 2013 con la loro assoluzione, poco dopo la quale Amanda Knox ha subito raggiunto l’America pronta a costruire la sua vita… che adesso ha il volto della piccola Eureka.

Amanda Knox figlia foto - Solonotizie24
Amanda Knox figlia foto – Solonotizie24

La nuova vita di Amanda Knox

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, archiviata in via definitiva la vicenda legata alla tragica morte di Meredith Kercher, Amanda Knox è tornata in America qui dove ha dedicato tutta sé stessa alla carriera lavorativa e non solo.

Alcuni anni fa la Knox è convolata a nozze con lo scrittore e poeta Christopher Robinson, insieme al quale ha da poco vissuto l’immensa gioia di diventare mamma, così come la stessa ha annunciato recentemente attraverso la seguente dichiarazione rilasciata al New York Times: “Sono ancora molto in ansia per l’invasione della mia vita da parte dei paparazzi. Temevo si affollassero davanti alla porta di casa”.

Amanda Knox figlia foto - Solonotizie24
Amanda Knox figlia foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole e Ciprian dopo Uomini e Donne: l’annuncio della coppia fa impazzire i fan

La prima foto della piccola Eureka

Nel corso degli anni Amanda Knox ha sempre cercato di sceglie con cura cosa condividere con i follower sui social e cosa tenere banco nel mondo del web, non a caso, troviamo la pubblicazione di una foto che la ritrae insieme alla piccola Eureka.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore: Sandro Recalcati perché torna a Milano?

Amanda Knox figlia foto - Solonotizie24
Amanda Knox figlia foto – Solonotizie24

L’immagine in questione è stata scattata durante una tranquilla giornata all’aperto che la Knox ha trascorso insieme al marito e alla figlia, una foto bellissima per la quale la giovane donna ha deciso di mostrare la piccola Eureka di spalle, con indosso un cappellino con dei pon pon. Una foto che ha subito scatenato il web, qui dove i follower della Knox hanno scritto numerosi commenti.

Impostazioni privacy