Sanremo 2022, i Big della prima e della seconda serata: le scalette del Festival

Amadeus ha annunciato chi saranno i cantanti che si esibiranno nel corso della prima puntata e quelli che invece saliranno sul palco dell’ Ariston nel corso della seconda. 

Manca davvero pochissimo per Sanremo, la nuova edizione della kermesse canora italiana più famosa al mondo sta per scaldare i motori. Il conduttore e direttore artistico, Amadeus ha proprio di recente reso noti i nomi dei big che si esibiranno nel corso della prima e della seconda puntata.

Sanremo 2022, ecco chi sono i big della prima puntata del Festival

Il Festival di Sanremo è uno degli eventi musicali nostrani più conosciuti al mondo. La risonanza mediatica della kermesse non conosce confini, la kermesse appassiona milioni di telespettatori italiani e non.

Ora che per la prima puntata della competizione musicale è davvero tutto pronto, Amadeus ha rivelato i nomi dei cantanti che saliranno sul palco nel corso della prima puntata nel corso del Tg 1 delle 20. Scopriamo chi sono.

Chi sono i cantanti della prima e della seconda serata di Sanremo

Gianni Morandi che presenterà il brano ‘Apri tutte le porte’, Noemi che canterà ‘Ti amo non lo so dire’), La Rappresentante di Lista con ‘Ciao ciao’, Yuman che si esibirà con ‘Ora e qui’, Giusy Ferreri con ‘Miele’, D’Argen D’Amico salirà sul palco con ‘Dove si balla’, Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir proporranno ‘Domenica’, Rkomi si esibirà con ‘Insuperabile’, Mahmood & Blanco salirà sul palco con ‘Brividi’, Michele Bravi presenterà ‘Inverno dei fiori’, Ana Mena presenterà ‘Duecentomila ore’ e Massimo Ranieri canterà ‘Lettera di là dal mare’ .Amadeus ha chiarito che non sarà questo l’ordine di esibizione.

LEGGI ANCHE—->Sanremo, Amadeus chi sono i big esclusi: i nomi illustri

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

Nella seconda serata del 2 Febbraio 2022 invece i big che calcheranno il palco del teatro Elisa che canterà  ‘O forse sei tu’, Sangiovanni presenterà ‘Farfalle’, Giovanni Truppi saliurà sul palco con ‘Tuo padre, mia madre, Lucia’, Le Vibrazioni canteranno ‘Tantissimo’, Ditonellapiaga e Rettore ‘Chimica’, Iva Zanicchi presenterà ‘Voglio amarti’, Highsnob & Hu con ‘Abbi cura di te’, Fabrizio Moro presenterà ‘Sei tu’, Irama canterà ‘Ovunque sarai’, Aka7even si esibirà con ‘Perfetta così, Tananai presenterà ‘Sesso occasionale’, Matteo Romano salirà con la sua ‘Virale’ ed Emma con ‘Ogni volta è così.

Impostazioni privacy