Uomini e Donne, Martina Viali fuori dal programma

La bellissima corteggiatrice di Matteo Ranieri, Martina Viali ha deciso di lasciare Uomini e Donne mettendo un punto al suo percorso all’interno dello studio di Canale 5. Nessuno si aspettava un gesto così forte da lei, in tanti infatti già la ritenevano una probabile scelta del tronista.

Al Trono Classico, il bel Matteo Ranieri sembra essere in difficoltà. Il tronista infatti pare essere in confusione, diviso tra Federica e Denise ha dichiarato di non sapere da che parte vada il suo cuore. Di certo è presto, ma fino a poche puntate fa, Matteo sembrava essere molto preso da Martina Viali, la bionda corteggiatrice.

 

Uomini e Donne, Martina ha lasciato Uomini e Donne

Fino a poche puntate fa, Matteo Ranieri e Martina Viali sembravano essere molto in sintonia. Bellissimi e complici, si sono detti molto attratti l’uno dall’altra, poi però ad un tratto le cose sono cambiate. Il tronista ha iniziato a conoscere meglio anche Federica e Denise ed ha scoperto di provare un certo trasporto ed interesse per loro.

Martina dinnanzi alle esterne di Matteo con le due corteggiatrici ha avuto da ridire mostrandosi gelosa ed anche infastidita dal fatto che lui non l’avesse più portata in esterna. Ci sono stati dei battibecchi tra loro e pare che la corteggiatrice abbia deciso di lasciare il programma.

Trono Classico, Martina Viali spiega perchè non corteggia più Matteo

Attraverso il suo profilo Instagram Martina ha spiegato perchè ha deciso di non partecipare ad Uomini e Donne. “Purtroppo da qualche settimana il mio percorso con Matteo non era più lo stesso; inoltre nelle ultime registrazioni non sono potuta essere presente […]. Quindi continuare in queste circostanze sarebbe stato pressoché inutile, per entrambi”.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

Nonostante questo, Martina ha augurato il meglio al bel tronista: “Spero davvero riesca a trovare una persona in grado di accompagnarlo nella sua vita e di crescere al suo fianco”.

Impostazioni privacy