Maria De Filippi abbandona lo studio: alta tensione

Un gesto che ha sconvolto il grande pubblico televisivo: Maria De Filippi ha lasciato lo studio durante la conduzione, ma cosa è successo? 

Cosa è accaduto nella scorsa puntata dell’amato programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi? Ecco tutto quello che è successo.

Lei è certamente una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, una vera icona del piccolo schermo, regina indiscussa di casa Mediaset. Stiamo parlando di Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di tanti programmi di successo.

Da Amici a Uomini e Donne, passando per C’è Posta per Te, alcune delle più famose trasmissioni di Cologno Monzese portano la sua firma. E proprio del programma del sabato sera ci occuperemo.

Già perché nella scorsa puntata di C’è Posta per Te, di sabato 22 gennaio, Maria De Filippi ha lasciato all’improvviso lo studio, ma perché? Vi sveliamo cosa è accaduto dietro le quinte.

Cosa è accaduto in studio

Negli studi di Cologno Monzese è arrivata Carmen, giovane appena 19enne, accompagnata dal suo fidanzato Valentino. Carmen ha chiesto aiuto alla redazione di C’è Posta per Te per cercare di ricucire il rapporto con suo padre Luigi, interrotti a causa della battaglia legale tra i due genitori della giovane. Una storia – come di consueto per il programma del sabato di Canale 5 – molto forte ed emozionante. Ma, a catturare lo stupore dei telespettatori, è stata la conduttrice Maria De Filippi la quale, all’improvviso, ha lasciato gli studi per diversi minuti. Minuti che sono sembrati eterni al grande pubblico, il quale non è stato informato di quanto stava accadendo.

Leggi anche —-> Emma “mi basta un fidanzato sano di mente” | La risposta di Maria De Filippo stupisce i fan

Maria De Filippi ha mediato ancora una volta

Ma cosa è accaduto in quei concitati minuti? Maria De Filippi ha seguito dietro le quinte papà Luigi – giunto nel programma insieme alla sua compagna Nunzia – per cercare di mediare. La conduttrice, particolarmente emozionata per il racconto della giovane Carmen, è riuscita nel suo intento. Infatti, tornata in studio, ha esclamato:Allora papà ha deciso di aprire la busta. Posso aprire la busta Luigi?”. 

Leggi anche —-> Tomaso Trussardi parla per la prima volta di Michelle Hunziker: i due pronti a tornare insieme?

Carmen ha risposto a Maria De Filippi: “Ma io voglio che sia lui a sentirlo con il cuore”. La conduttrice, rivolgendosi a papà Luigi ha spiegato: “Ha solo paura che inizino di nuovo le battaglie con tua madre ma gli ho detto che sei venuta qui da sola, di tua iniziativa”. Un momento di alta tensione, scioltasi in un abbraccio profondo tra padre e figlia dopo l’apertura della busta. Ancora una volta, dunque, la conduttrice ha portato a casa un grande successo.

Impostazioni privacy