Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Tina perdona Sandro?

Sapete cos’accadrà nelle prossime puntate de ‘Il Paradiso delle Signore’? Ecco quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

La nota soap opera italiana ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori numerosissime sorprese e imprevedibili colpi di scena. Le vicende raccontate hanno sin da subito conquistato i cuori dei fans, che non possono ora fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire cosa succederà in seguito.

Ma cosa svelano le anticipazioni sulle prossime puntate? I telespettatori non sono più nella pelle e non vedono l’ora di scoprirne di più.

Le anticipazioni de ‘Il Paradiso delle Signore’

Innanzitutto, Sandro sta per salire sull’aereo ma Tina lo scopre mentre è al telefono e si innervosisce con lui. Quest’ultimo non intende spiegare tutto a sua moglie, e la donna comprende intanto la presenza di Agnese in tutta questa storia.

Chiede così a Sandro cosa gli abbia detto e, nel frattempo, la stessa Agnese prova a tutti i costi a chiamare l’uomo ma non riesce a contattarlo. Dopo aver parlato con la sua segreteria (che ha riferito che sarebbe tornato in quello stesso giorno), si chiede i motivi per cui lui non le ha riferito tutto. Pensa così che Sandro stia tornando per ricucire i rapporti con sua moglie.

Nel frattempo, Tina cerca di parlare urgentemente con Vittorio (prima che Sandro torni appunto a Milano). Vittorio le dice però di trovarsi in una situazione difficile, dato che Sandro non sa della loro conversazione. Le promette però che non rivelerà niente a lui, e Tina preferisce tornare a casa.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore anticipazioni prossime puntate: Stefania scopre che…

Al suo ritorno, Sandro si reca subito da Tina e lei lo accoglie inaspettatamente con una grande felicità. L’uomo si reca poi nello studio di Vittorio, e racconta tutto quello che è accaduto con lei. Tutto è iniziato nel momento in cui Tina ha iniziato ad avere problemi alla voce e, per questo, non voleva ammettere di essere malata (dato che non ha mai accettato di essere fragile e vulnerabile). A Sandro non piaceva però l’idea di essere suo nemico, e involontariamente è andato con un’altra donna.

LEGGI ANCHE -> Filippo Scarafia lontano da Il Paradiso delle Signore: avete visto la sua fidanzata?

Lui dichiara però come lei non abbia significato niente e come, nonostante tutto, Tina abbia sofferto per quel suo comportamento. Per questo motivo, Sandro si è trasferito in Sud America ma senza smettere di pensare a lei. A quel punto, Sandro chiede a Vittorio se lei lo ami ancora e se ci sia un altro uomo nella sua vita. Lui non risponde.

Impostazioni privacy