Grande Fratello Vip, attacco di panico per Soleil: cosa le è accaduto

La “tigre” del Grande Fratello Vip sta per abbandonare la casa? Soleil Stasi è stanca, la gieffina ha ammesso di voler lasciare il reality. Ma perchè la queen indiscussa del Grande Fratello Vip è così provata? Ecco cosa le è accaduto e perchè ha detto delle cose tanto forti.

Che piaccia o meno, chiunque segua il Grande Fratello Vip non può non ammettere che Soleil sia la protagonista indiscussa. La gieffina è al centro della scena da ben 38 puntate, un record assoluto.

Grande Fratello Vip, Soleil non ce la fa più

Quando si parla di Soleil, nella casa del Grande Fratello Vip come in quella dei telespettatori avviene una vera e propria scissione, da un lato chi la ama, dall’altro chi vorrebbe vederla fuori dal game.

Nonostante il fatto che la gieffina sollevi tante polemiche per il suo atteggiamento, talvolta non compreso fino in fondo, resta una delle concorrenti più chiacchierate di questa edizione.

E tenendo in considerazione il fatto che lo scopo dello show è proprio quello di intrattenere, che piaccia o meno si deve ammettere che Soleil sappia come far parlare di se stessa e del programma.

Ma, ora la Stasi, da molti ribattezzata come la “tigre” del Grande Fratello, per via del suo incedere fiero ed elegante e della personalità “strong” pare abbia avuto un momento di sconforto, durante il quale ha manifestato la sua volontà di voler abbandonare il reality.

Soleil Stasi abbandonerà la casa?

Secondo indiscrezioni, Soleil nella scorsa notte avrebbe chiesto agli autori del programma di poter sentire telefonicamente il suo agente perchè stanca di stare nella casa: “Non ce la faccio, me ne voglio andare, chiamo il mio agente”- ha detto la bella gieffina.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

Bisogna attendere la messa in onda delle nuova puntata per capire cosa abbia deciso di fare Soleil, ma i telespettatori si sono accorti che la gieffina abbia l’umore a terra. La Stasi ha accusato anche un attacco di panico, cosa che sta facendo preoccupare i fan.

Impostazioni privacy