Verissimo anticipazioni 29 e 30 gennaio 2022: chi saranno gli ospiti di Silvia Toffanin

Sapete chi saranno gli ospiti del noto talk show ‘Verissimo’? Questo è quello che rivelano le attesissime anticipazioni.

Il seguitissimo programma è come sempre condotto da Silvia Toffanin, la quale è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. Il grande pubblico italiano non può infatti fare a meno di restare incollato al piccolo schermo e scoprire quali saranno le storie che verranno raccontate. La trasmissione ha inoltre sempre in serbo per i fans numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese.

Siete curiosi di sapere i nomi degli ospiti che entreranno nel celebre studio televisivo? Sono stati svelati dalle anticipazioni.

Gli ospiti del 29 gennaio 2022

Innanzitutto, la Toffanin ospiterà la bellissima Melissa Satta: la showgirl parlerà infatti della sua vita privata e lavorativa, e di quanto ultimamente sia alle prese con alcuni nuovissimi progetti.

Arriverà poi il simpatico Pino Insegno, seguito da Amanda Sandrelli (che racconterà anch’ella molti dettagli della sua quotidianità e i suoi tanti impegni lavorativi). Non mancherà inoltre lo spazio dedicato alle storie di ‘C’è posta per te‘: a far emozionare il pubblico, saranno infatti Antonio e Pompea.

Lui ha raccontato, nel corso del programma della De Filippi, di aver sempre pensato a lei sin da quando era giovane. La sua mamma era però stata contrario al loro legame e, per questo, il suo sogno d’amore si era infranto. Antonio è oggi vedovo, e ha deciso di andare nuovamente alla ricerca di Pompea: i due si sono così ritrovati e riabbracciati.

Per concludere la puntata, ci saranno anche il wedding planner Enzo Miccio e Valentina Dallari (ex tronista di ‘Uomini e Donne‘).

LEGGI ANCHE -> I denti di Silvia Toffanin, rifatti o solo sistemati? (Prima e dopo)

Gli ospiti del 30 gennaio 2022

Anche nel corso della puntata di domenica 30 gennaio, ci saranno moltissimi ospiti che intratterranno il grande pubblico italiano.

LEGGI ANCHE -> Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin “matrimonio segreto”: tutta la verità

Non mancheranno infatti Ornella Vanoni, Barbara Bouchet e Sabrina Salerno. Arriveranno inoltre Tina Cipollari e Gemma Galgani, i due simboli di ‘Uomini e Donne‘. Direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip, giungeranno poi gli eliminati Valeria Marini, Giacomo Urtis e Manuel Bortuzzo. A concludere la puntata, saranno invece Benedetta Parodi e Fabio Caressa (con una splendida intervista doppia ai due coniugi).

Impostazioni privacy