Storie Instagram, come guardarle di nascosto

Come possiamo guardare le stories di qualcuno di nascosto? Cerchiamo di rispondere a questa domanda con questo articolo. Siete curiosi? Continuate a leggere. 

Ci sono molte soluzioni, o trucchi, per potere utilizzare al meglio la popolare app Instagram. Oggi parleremo delle famose stories, le quali si autodistruggono nell’arco di 24 ore. Vediamo cosa c’è da scoprire e cosa possiamo fare per osservare la storia di qualcuno senza essere scoperti.

Instagram è certamente una delle app più popolari del pianeta, amatissima dal grande pubblico e che ha cambiato il mondo social, anche creando i cosiddetti influencer. Insieme a Tik Tok, l’app più apprezzata dai giovani, ma al primo posto nel cuore dei vip.

Già perché se vogliamo scoprire di più, anche della quotidianità, dei nostri idoli dello sport, del cinema o della televisione, non resta che seguirli su Instagram. Una delle funzioni più popolari di questa app sono certamente le stories.

Le stories sono fatte da foto o video, che possono essere modificate nelle maniere più diverse. E chi le posta può vedere chi ha guardato quella determinata foto o video. E se ci fosse il modo di evitare di essere sgamati e dunque di osservare una storia senza dare nell’occhio?

L’anonimato tra le stories

Come possiamo dunque sbirciare tra le stories dunque? Inizialmente ci sono due opzioni. Ci sono siti, oppure app, che permettono di mascherare gli accessi e dunque evitare che chi ha postato una storia possa risalire a noi. Le possiamo trovare nel web anche con una certa facilità. Se, invece, non avete voglia di scaricare nulla, vi è la possibilità di visualizzare le anteprime delle stories e questo può avvenire in diversi modi.

Leggi anche —> Crisi in corso per i Ferragnez, l’ombra del tradimento: “Qualcuno avverta Chiara”

Le anteprime

Se stiamo usando un cellulare è possibile visualizzare l’anteprima di una determinata storia. Come fare? Basterà guardare una storia – precedente o successiva – e skippare lentamente a destra o sinistra tenendo bloccato con il dito la storia. Si tratta di sbirciare in piena regola. Potremmo vedere cosa hanno postato, ma senza risultare tra le visualizzazioni.

Leggi anche —> Riconoscete questa bellissima donna? Lei è la moglie di un noto chef italiano

Altro modo, molto estremo, è il seguente. Potete guardare la storia di qualcuno e poi bloccare l’utente in questione per 24 ore. In questo modo, il vostro nome non appare nella schermata delle visualizzazioni. Infine, potete usare Instagram Web e aprire le stories degli utenti: potrete avere una panoramica delle altre stories ben visibili e chiare.

Impostazioni privacy