Grande Fratello Vip, Katia rischia grosso: cosa ha combinato

La gieffina Katia Ricciarelli pare che questa volta abbia proprio superato il limite. Il popolo del web dopo questo suo “ennesimo scivolone” non ci sta e reclama la squalifica della soprano dalla casa del Grande Fratello Vip. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo.

Sono ormai settimane che una buona fetta di telespettatori chiede l’eliminazione di Katia Ricciarelli. Nonostante infatti la soprano sia molto amata per la sua carriera, pare che all’interno della casa più spiata d’Italia non abbia dato sempre il massimo. Le sue “cadute di stile” a detta di molti sarebbero continue e gratuite, tanto da averne abbastanza.

Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli insulta Jessica?

Katia Ricciarelli ha alle sua spalle un passato florido, fatto di grandi successi, anche internazionali. La star dell’opera ha calcato i palcoscenici più importanti del mondo, portando alta bandiera italiana. Per questo, nessuno si sarebbe aspettato da lei, certe cose dette che hanno lasciato sgomenti i telespettatori.

Nel corso della sua permanenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip, infatti la gieffina in qualche occasione ha perso le staffe, dicendo cose che per molti telespettatori avrebbero dovuto costarle la squalifica.

In verità, c’è da dire che Katia ha poi chiesto scusa per le parole poco carine che talvolta ha rivolto ai suoi compagni di viaggio, ma per molti telespettatori non è bastato. Ora, che la Ricciarelli è caduta di nuovo in errore, il popolo dei social si è detto stanco ed ancora una volta si interroga sul perchè il conduttore, Alfonso Signorini non prenda provvedimenti nei suoi riguardi. Ma cosa ha detto, Katia?

Katia Ricciarelli di nuovo nella bufera social

Pare che, la Ricciarelli abbia detto una parola molto poco educata, un vero e proprio insulto a Jessica, sorella di Luluù e Clarissa. La principessa, così come si evince dal video si è alzata dal tavolo per ballare sulle note della canzone che tanto lei piace, quando ad un tratto è giunto il commento di Katia.

LEGGI ANCHE -> Gemma Galgani parla di un invito a cena con un cavaliere, ma lui non ne sapeva nulla

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Nadia colpo di scena: “Giorgio Manetti…”. Come la prenderà Gemma?

Il momento in cui la Ricciarelli ha commentato il balletto di Jessica sta facendo il giro del web, ma a ben vedere sembrerebbe che stesse scherzando e che avesse un tono evidentemente goliardico. Ai telespettatori comunque, pare che la scena non sia piaciuta affatto.

Impostazioni privacy