Tomaso Trussardi ha già una nuova fiamma? L’uomo paparazzato con lei

Tomaso Trussardi è stato recentemente paparazzato in compagnia di un’altra donna: ecco di chi si tratta esattamente.

Com’è ormai noto a tutti, Tomaso e Michelle Hunziker hanno di recente annunciato la loro separazione attraverso un comunicato stampa ufficiale. I due non hanno rivelato le motivazioni esatte che li hanno spinti alla rottura ma, a quanto pare, questa sarebbe avvenuta di comune accordo. In occasione del compleanno della Hunziker, lui le ha anche dedicato una Instagram story nella quale l’ha definita “una donna meravigliosa“. Pare infatti che non sia rimasto alcun rammarico tra i due.

Sono però adesso spuntate alcune fotografie che ritraggono Trussardi insieme ad un’altra. Ha davvero una nuova fiamma?

Gli scatti di Tommaso con lei

Ormai il divorzio di Trussardi e Michelle è costantemente argomento principale dei più importanti giornali di gossip. Molti si stanno chiedendo il motivo per cui è avvenuta la rottura e, intanto, sono state pubblicate alcune fotografie sul settimanale ‘Chi‘.

Nell’esatto momento in cui la Hunziker era in Sardegna per festeggiare il suo 45esimo compleanno, Tomaso era invece a Cortina D’Ampezzo (e non da solo!). L’imprenditore è stato infatti immortalato in compagnia di un’altra donna (bionda come Michelle). Si tratta di Elisabetta Franchi, che lo avrebbe invitato a trascorrere un po’ di tempo libero insieme a lei, in modo da farlo distrarre dal periodo negativo che sta affrontando.

Fonte: Chi

Insomma, la donna in questione è la proprio l’assistente della sua stilista, ma pare che non sia la prima volta in cui lei sia uscita con lui. La stessa starebbe infatti nel suo giro di amicizie già da un po’ di tempo, e stavano recentemente anche circolando delle voci su una loro possibile sintonia.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi “grossa crisi”: svelati i motivi

Michelle e Tommaso: perché è finita?

Non si hanno molte informazioni sulla separazione di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: i due sono stati insieme per dieci anni e, dalla loro storia d’amore, sono anche nate due figlie.

LEGGI ANCHE -> Tomaso Trussardi, conoscete l’ex fidanzata? Chi è la bellissima, volto noto

Secondo alcune indiscrezioni, Aurora Ramazzotti avrebbe svelato la verità ad alcuni suoi amici. A quanto pare, la giovane non ne poteva più di vedere sua madre soffrire e, secondo lei, questa sarebbe stata la scelta giusta per Michelle.

Impostazioni privacy