The Voice Senior 3 si farà? Tutte le indiscrezioni sul tv show

Ci sarà la terza edizione di ‘The Voice Senior’? Sono spuntate le prime indiscrezioni: ecco cosa si vocifera sul web.

La seconda edizione del noto tv show (condotto come sempre da Antonella Clerici), è ormai volto al termine. Anche quest’anno, il programma ha ottenuto un grandissimo successo ed è riuscito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Le storie e i talenti dei suoi concorrenti hanno infatti tenuto i fans incollati al piccolo schermo, e li hanno fatti anche divertire e rilassare.

Ma ci sarà una nuovissima edizione? Non si hanno ancora informazioni certe a riguardo, ma si sta già parlando di alcune possibili novità. Ecco quali.

‘The Voice Senior’ ritorna?

Secondo quanto riferito da ‘TvBlog‘, la Rai avrebbe deciso di riconfermare il talent show anche per una terza edizione. Complice di questa possibile scelta è stato sicuramente l’enorme successo ottenuto e anche gli altissimi livelli di share.

Alla conduzione del programma, dovrebbe inoltre sempre esserci la bravissima Antonella Clerici che, con la sua simpatia, è capace di risollevare anche le giornate più dure. Secondo alcune indiscrezioni, i vertici Rai sarebbero inoltre intenzionati a registrare più puntate nel corso della trasmissione. Anche la seconda edizione ha avuto sicuramente più date rispetto alla prima, e questo ha fatto senz’altro molto piacere al pubblico.

Si sta inoltre parlando di quando potrebbe iniziare l’attesissimo programma: si pensa che la prima puntata potrebbe essere trasmessa un po’ più tardi rispetto al solito. Tutto questo perché il 21 novembre 2022 inizieranno i Mondiali di Calcio in Qatar (che avranno la durata di circa un mese). Dopo la celebre manifestazione sportiva, ci potrebbe allora essere il talent.

Stavolta potrebbe appunto avere due puntate in più, e finire dunque verso la metà di febbraio 2023 (si deve però tenere presente che, in quei giorni, ci sarà anche il Festival di Sanremo 2023). Insomma, è ancora tutto da vedere, ma sicuramente i vertici Rai hanno compreso l’importanza del programma nella loro rete.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2, Clerici infastidita ferma la diretta: cosa è successo

Non solo The Voice Senior: altri programmi confermati

Quello della Clerici non dovrebbe essere l’unico programma confermato per la prossima stagione televisiva. Ci sarà sicuramente anche ‘Tale e Quale Show‘ di Carlo Conti e ‘Ballando con le Stelle‘ di Milly Carlucci.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici look The Voice Senior: stilista e costo dell’abito

Al momento, non si hanno ulteriori informazioni su quando potrebbero andare in onda queste altre due trasmissioni.

Impostazioni privacy