Il Principe Harry ha un rivale: arriva il cugino belloccio, l’avete mai visto?

A Londra è diventato ormai una grande star: stiamo parlando del cugino dei Principi William e Harry. Ecco perché.

Il Principe Harry è stato sostituito nei cuori dei sudditi di Sua Maestà da un altro membro della Famiglia Reale? Ecco cosa sta accadendo.

Negli ultimi tempi, la coppia formata dal Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle, è tornata al ribalta a causa di uno scontro, e non da poco, con Londra e Buckingham Palace. Il fratello di William, infatti, ha accusato la Gran Bretagna di non voler finanziare la scorta che garantisce la sicurezza della sua famiglia.

L’ennesimo screzio, di una lunga ormai diatriba, iniziata più di un anno fa e che non sembra certo scemare. E, i sudditi di sua Maestà, stanno ormai sostituendo il Principe Harry – che resta però ancora amatissimo – con un nuovo idolo della Casa Reale.

Ma di chi si tratta? Lui è un cugino dei Principi Harry e William ed è molto legato ai due.

Chi è Louis Spencer

Ma chi è che sta rubando la scena, ed i cuori dei sudditi di Sua Maestà, a Londra dopo la partenza del Principe Harry? Si chiama Louis Spencer, figlio di Victoria Lockwood e Charles Spencer, quest’ultimo fratello minore di Lady Diana e, dunque, cugino di primo grado dei Principi Harry e William. Classe ’94, è cresciuto a Cape Town, ed ha titolo di visconte, ereditato dal matrimonio dell’indimenticabile Lady D. ed è l’unico maschio della famiglia. Oltre al legame di sangue, una certa somiglianza, specie nei colori biondissimi, vanta anche una grande passione in comune con Harry Windsor, ovvero il cinema.

Leggi anche —> Massimo Cannoletta, chi è e quanto guadagna oggi l’ex campione de L’Eredità

Una nuova stella del cinema?

Inizialmente, si era ipotizzato per Louis Spencer anche una carriera da modello ma, a quanto si apprende, il cugino dei Principi Harry e William sta studiando per entrare nel mondo del cinema. Vuole, infatti, diventare un attore e sta cercando di iniziare la sua carriera e, a quanto pare, c’è molta attesa a riguardo. Spencer, tra l’altro, vanta già amicizie molto influenti in diversi campi.

Leggi anche —> Colpo di scena a Che Dio ci aiuti: nella stagione 7 ci sarà anche lei

Lo scatto, che vedete, è stato pubblicato dalla cantante ed influencer Nicky Minaj, sul suo seguitissimo account Instagram. A quanto pare, Louis Spencer, avrebbe chiesto a margine di un grande evento la mano della cantante. La quale, però, pare non abbia accettato. A quanto si racconta, si è trattato di un momento goliardico, nato dal fatto che il cugino dei Principi Harry e William è un grande fan della cantante.

Impostazioni privacy