Charlene di Monaco, spunta foto compromettente: scoppia la bomba

Nel mentre del suo ricovero in Svizzera, la Principessa di Monaco Charlene sarebbe stata scossa da una foto pubblicata da una persona molto vicina a suo marito Alberto.

Uno scatto che ha suscitato diverse polemiche e riguarda Alberto di Monaco e la Principessa Charlene: ecco costa sta succedendo.

La situazione di salute della Principessa Charlene di Monaco sta tenendo con il fiato sospeso l’opinione pubblica. Numerose le teorie che circolano ormai da mesi intorno alla figura della Principessa e, prima sulla sua operazione in Sudafrica, e in seguito sul ricovero in Svizzera.

Le fonti e le indiscrezioni provenienti dal Palazzo Reale e, alcune dichiarazioni di persone molto vicine alla Principessa, hanno alimentato sospetti sulla crisi di matrimonio tra Charlene e Alberto di Monaco. 

Due giorni fa, Charlene di Monaco ha spento 44 candeline nella clinica privata nella quale è ricoverata. Ma una foto, pubblicata qualche giorno, rischia di far precipitare di nuovo la situazione.

Lo scatto discusso

Prima, però, bisogna fare una precisazione. Nelle scorse settimane, i media francesi, hanno parlato di un presunto tradimento di Alberto di Monaco alla base del crollo psicologico di cui avrebbe sofferto la Principessa Charlene. Sui social, Jazmin Grace Grimaldi, figlia riconosciuta soltanto nel 2006 da Alberto di Monaco, ha postato uno scatto nel quale è al fianco di Jacques e Grabriella, i gemelli di Charlene, e Alexandre Grimaldi Coste, figlio del Principe venuto al mondo prima della sua relazione con Charlene di Monaco. Possibile che la “famiglia allargata” di Alberto non sia stata gradita da Charlene a Palazzo?

Leggi anche —> Colpo di scena a Che Dio ci aiuti: nella stagione 7 ci sarà anche lei

I figli di Alberto di Monaco

Alexandre Grimaldi è nato dalla relazione tra il Principe Alberto e la sua ex compagna, l’hostess Nicole Coste. Quest’ultima ha rivelato l’esistenza del piccolo soltanto due anni dopo la sua nascita: “Si è impegnato fin dall’inizio a essere un padre presente e a portare gradualmente suo figlio nella sua famiglia. Fin da subito sono stata rassicurata, da quando la principessa Stephanie è diventata la madrina di Alexandre”. 

Leggi anche —> Massimo Cannoletta, chi è e quanto guadagna oggi l’ex campione de L’Eredità

Coste ha poi rivelato: “Alberto ha onorato la sua promessa: le cose stanno andando bene e stanno seguendo il loro corso, cosa di cui sono molto felice. Contrariamente a quanto alcuni hanno scritto, Alberto ha sempre assunto il suo ruolo di padre e tra noi non è mai stato stipulato alcun accordo finanziario. Il nostro rapporto si basa sulla fiducia”.

Impostazioni privacy