Amici registrazione saltata: puntata a rischio? Le indiscrezioni

Una registrazione di ‘Amici’ è stata recentemente saltata: cos’è successo esattamente nel celebre programma?

Il seguitissimo talent artistico (condotto come sempre da Maria De Filippi) è riuscita sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di telespettatori, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Le vicende raccontate e i talenti degli allievi hanno in serbo per i fans sempre numerose sorprese e imprevedibili colpi di scena.

Ma cos’è accaduto recentemente? Pare che la registrazione di una puntata sia stata saltata. Ecco il perché.

Nessuna registrazione per Amici

Il 26 gennaio 2022, non è stata effettuata alcuna registrazione di ‘Amici‘: il mercoledì ha infatti in serbo sempre varie anticipazioni per i fans, ma stavolta questo non è accaduto.

La notizia è giunta dal portale ‘Quello che tutti vogliono sapere‘, il quale dà solitamente tutte le anticipazioni della trasmissione. Molti fans si sono così domandati il perché di questa decisione, ed è circolata un’indiscrezione secondo cui alcuni allievi del talent sarebbero positivi al Covid. Pare però che questa non sia la verità.

Sembra che sia però ormai certa la mancata registrazione: dato che il pubblico è obbligato a sottoporsi al tampone, pare che alcuni abbiano ricevuto esito positivo e siano per questo stati mandati a casa. La positività al Covid riguarderebbe quindi il pubblico, e non gli allievi (d’altronde, loro sono isolati nella propria Casetta e incontrano i professori, i vocal coach e i coreografi a distanza).

Insomma, al momento non si hanno altre informazioni a riguardo: i fans si stanno però domandando quando potrà riprendere la registrazione della puntata. Non resta che attendere e scoprire nuovi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE -> Amici, Rudy Zerbi ricorda Michele Merlo: il VIDEO straziante che lascia l’amaro in bocca

La puntata di domenica è a rischio?

I telespettatori si stanno però soprattutto chiedendo se la messa in onda di domenica 30 gennaio possa essere a rischio.

LEGGI ANCHE -> Ad Avanti un altro si presenta lui, lo avete riconosciuto? Ex allievo di Amici, ecco com’era

Si presume che non sia così, e che la redazione abbia bisogno solamente di un paio di giorni per organizzarsi. Pare infatti che la registrazione sia stata rimandata per precauzione, ma al momento non è ancora stata ufficializzata alcuna data. Queste sono ovviamente solo delle indiscrezioni, ma si aspettano risposte certe sul da farsi.

Impostazioni privacy