Uomini e Donne, Gemma senza pace: la delusione è dietro l’angolo

La nuova puntata di Uomini e Donne sta per partire ed anche in questo nuovo appuntamento quotidiano Gemma Galgani sembra essere la protagonista assoluta. La Lady di Torino infatti pare essere di nuovo delusa ed affranta a causa di una cocente “porta in faccia”. Ecco cosa sta per accadere.

Uomini e Donne sta regalando degli incredibili colpi di scena ai telespettatori. Amori che nascono, amori che non decollano, altri che si spengono, questi ed altri tantissime emozioni sono vissute a pieno nello studio del dating show condotto da Maria De Filippi sia da cavalieri che dalle dame del Trono Over.

Uomini e Donne, Gemma di nuovo “in panchina?”

Proprio nelle file del parterre femminile, la regina degli Over Gemma Galgani regna sovrana puntata dopo puntata. Ed anche nell’appuntamento pomeridiano che sta per partire, la bionda torinese sarà al centro della scena. Purtroppo anche questa volta le cose per lei pare che non siano andate bene. Ecco qualche anticipazione.

La protagonista del talk sui sentimenti Gemma Galgani pare che debba affrontare una nuova cocente delusione amorosa. La dama di Torino dopo aver incassato con sofferenza la chiusura della relazione con Leonardo e poi con Stefano, sembrava avesse fatto un incontro felice con il bel Massimiliano.

Gemma e Armando al centro della scena

Gemma ha accolto il cavaliere con entusiasmo, Massimiliano le ha fatto un’ottima prima impressione, la dama è rimasta affascinata dalla sua pacatezza, dallo charme e dalla sua eleganza. Ma purtroppo, pare che per lei l’idillio stia per scomparire, secondo le anticipazioni del programma che circolano sul web, infatti Gemma sta per aver un’altra delusione sentimentale.

LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2, Clerici infastidita ferma la diretta: cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Valerio Scanu dice addio alla musica: qual è il suo nuovo lavoro

Occhi puntati anche su Armando Incarnato che secondo voci di corridoio potrebbe fare la conoscenza di una nuova dama. Per scoprire queste e tante altre novità riguardanti i protagonisti del Trono Over e di quello classico, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuova puntata del programma sui sentimenti più amato della televisione italiana.

Impostazioni privacy