Marcello Messina innamorato pazzo dopo Uomini e Donne: ecco la bellissima

Marcello Messina, ex protagonista di Uomini e Donne, dopo l’addio alla trasmissione, ha trovato l’amore lontano dalle telecamere. L’ex cavaliere ha pubblicato uno scatto in compagnia della sua nuova metà.

L’ex cavaliere Marcello Messina si è mostrato al fianco della sua bellissima nuova compagna: ecco chi è e cosa fa nella vita.

Anche se ha frequentato il parterre di Uomini e Donne, il programma di Canale 5 in daytime tutti i giorni condotto da Maria De Filippi, per pochi mesi, l’ex cavaliere Marcello Messina ha certamente conquistato il grande pubblico televisivo.

Nella trasmissione cult Mediaset, Marcello Messina ha frequentato per diverso tempo la dama del trono over Ida Platano ma la storia tra i due non è decollata. L’ex cavaliere, proprio sull’argomento, ha anche avuto una pesante discussione con un altro protagonista del programma, Armando Incarnato.

Chi pensava che, dopo la fine della frequentazione con Ida Platano, Marcello Messina restasse a Uomini e Donne, è rimasto deluso. Il cavaliere ha lasciato il programma ma, fuori dagli studi di Cologno Monzese, ha trovato l’amore. Scopriamo di più.

La compagna di Marcello Messina

In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’ex cavaliere di Uomini e Donne Marcello Messina si è mostrato in compagnia della sua bellissima compagna. Lei si chiama Viviana, salentina, ma che vive e lavora come oculista nella città di Torino. Messina ha raccontato di essere rimasto folgorato dalla grande bellezza della donna, ma anche dalla sua eleganza e simpatia. Uno scatto che è piaciuto molto ai social, con la foto che ha ricevuto tantissimi likes e reaction. E, i fan di Messina, sono felicissimi di vederlo felice al fianco della sua nuova metà.

Leggi anche —> Romina Power pubblica una foto della figlia Cristel: com’è diventata, boom di like

Lo scatto con l’ex dama di Uomini e Donne

Ma l’ex cavaliere di Uomini e Donne ha postato anche un altro scatto che ha fatto emozionare i telespettatori del programma di Canale 5. Marcello Messina, infatti, si è fatto immortalare al fianco dell’ex dama Isabella Ricci. Nella didascalia alla foto si legge: “È stato bello rivedersi, ogni volta mi lasci qualcosa in più”. 

Leggi anche —> Regina Elisabetta, vestiti sparsi sul letto e imbarazzo: nuovo affronto alla sovrana

E ancora: “Sei una piacevole conferma. Tutta la felicità di questo mondo, amica mia”. La dama, com’è noto, ha trovato l’amore con il cavaliere Fabio Mantovani. I due hanno lasciato il programma qualche settimana fa.

Impostazioni privacy