Armando Incarnato curiosità: che lavoro fa il cavaliere di Uomini e Donne

Protagonista del trono over di Uomini e Donne, Armando Incarnato divide da sempre il grande pubblico. Ma scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Ecco cosa c’è da sapere.

Qual è il lavoro del cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato? Un quesito che, spesso e volentieri, è tornato anche nelle discussioni del programma.

Lui è certamente uno dei grandi protagonisti del programma cult di Canale 5, Uomini e Donne. Nel ruolo di cavaliere, all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, ha diverse volte diviso il pubblico. Stiamo parlando di Armando Incarnato. Ma sapete qual è il lavoro del noto cavaliere?

In queste settimane, Armando Incarnato, ha avuto dei durissimi scontri con Marika Geraci, con la quale ha avuto una breve frequentazione in autunno. Andiamo a scoprire alcune curiosità sul cavaliere.

Negli ultimi giorni, il nome del cavaliere è finito tra i possibili papabili partecipanti alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, ma lo stesso Incarnato ha smentito la notizia.

La professione di Armando Incarnato

Il cavaliere di Uomini e Donne, ha raccontato nel corso della sua avventura nel programma di Maria De Filippi, dopo aver abbandonato gli studi di Giurisprudenza presso la Federico II di Napoli, ha svolto i lavori più disparati. Da giovani ha lavorato infatti come barman e corriere, ma anche come responsabile di supermarket di una nota catena. Oggi Armando Incarnato è un imprenditore e gestisce una serie di saloni di parrucchiere e bellezza sotto il controllo della ditta Exclusie Luxury Hair di Armando Incarnato. In realtà, ci sarebbe anche un secondo lavoro per il cavaliere. Quale? Incarnato è anche un attore ed ha recitato nella fortuna serie Sky Gomorra, nel corso della quarta stagione, anche se è apparso anche nell’ultima.

Leggi anche —> Delia Duran, il bracciale indossato al GF Vip fa discutere il web: ecco quanto costa

Armando Incarnato a Uomini e Donne 

Il cavaliere è sceso per la prima volta nel noto parterre di Cologno Monzese nel 2018, quando diventa corteggiatore della tronista Ursula Di Bernardo, la quale, come sappiamo, sceglierà il suo attuale compagno Sossio Aruta. Nel corso delle stagioni seguenti, Armando Incarnato ha avuto numerose frequentazioni, le quali, però, sono state interrotte dopo settimane dopo l’inizio.

Leggi anche —> Andrea Iannone su Belen Rodriguez : “L’ho vista…”

Questo atteggiamento è stato motivo di attrito con diversi protagonisti del programma – come gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari – ma Armando Incarnato è rimasto nel programma.

Impostazioni privacy