Uomini e Donne anticipazioni: Gemma dopo Stefano trova lui

Sarà la volta buona per Gemma Galgani? La dama del Trono Over dopo aver chiuso la sua conoscenza con Stefano si è rimessa in gioco. Che questa volta sia davvero arrivato il grande amore per lei? Per scoprirlo dobbiamo attendere la messa in onda delle prossime puntate, ma nel frattempo ecco qualche anticipazione.

La regina indiscussa del parterre femminile di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha voltato pagina. Nelle scorse settimane la Galgani ha conosciuto meglio Stefano, il cavaliere romano, ma si è ben presto accorta che tra loro non vi era alcun trasporto fisico, che nessuna scintilla era scattata.

Uomini e Donne, Gemma volta pagina, arrivano loro

Gemma ha spiegato che tra loro si era instaurato un legame quasi amicale. Così, seppur con dispiacere ha interrotto la frequentazione con il cavaliere. Stefano ha accettato la sua decisione con estrema dignità, dicendole di aver compreso le sue ragioni, e di aver metabolizzato la cosa.

Inaspettatamente però, la dama è esplosa in un fiume di lacrime, la reazione del cavaliere dinnanzi al suo “due di picche” l’ha lasciata turbata, Gemma infatti credeva che Stefano si facesse vedere almeno un po’ “sofferente” e dispiaciuto, invece lui ha fatto spallucce.

Il cavaliere le ha detto che lei ha ferito il suo orgoglio maschile e che, quindi non si sarebbe limitato a voltare pagina ma “proprio a strapparla”. Così, con un colpo di spugna anche questa conoscenza si è dissolta e, Gemma è di nuovo sola.

Uomini e Donne, Gemma Galgani trova l’amore?

Ma, le anticipazioni delle prossime puntate del dating show segnalano la presenza di diversi cavalieri giunti in studio per conoscere la Galgani. Gemma si troverà quindi dinnanzi a più uomini che le chiederanno di poter restare in trasmissione al fine di corteggiarla.

La dama, subirà anche in questa occasione “l’intrusione” di Tina Cipollari che con i suoi commenti ironici e le sue battute sagaci, metterà a dura prova la sua pazienza. Si vocifera che Gemma comunque che Gemma farà restare un cavaliere ed approfondirà la sua conoscenza.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi operata, come sta ora: la foto nel letto di ospedale

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi pubblica questa foto, sapete quanto costano le sue scarpe? Prezzo capogiro

Ma si tratta di una “fuga di notizie” che richiede un necessario risconto, per averlo non resta che aspettare la messa in onda delle prossime puntate.

 

 

Impostazioni privacy