Arnold Schwarzenegger, l’attore ha avuto un incidente d’auto, come sta ora

L’attore americano Arnold Schwarzenegger ha subito un brutto incidente. Lo schianto, secondo indiscrezioni avrebbe seriamente rischiato di mettere al repentaglio la sua vita. Ecco cosa gli è accaduto e come sta ora.

La star del cinema americano, Arnold Schwarzenegger ha avuto un brutto incidente con l’auto. La news è stata lanciata da TMZ, ed ha fatto il giro del mondo in poche ore. Sono state scattate anche delle foto della colluttazione che stanno letteralmente il giro della rete.

Arnold Schwarzenegger, l’ex governatore ha avuto un grave incidente a bordo del suo SUV

I testimoni dello schianto, sono pronti a giurare che l’impatto è stato così forte tanto da sembrare la scena di un film. L’attore è rimasto illeso dall‘incidente, sta bene, e si prontamente premurato di soccorrere gli altri conducenti coinvolti nell’incidente. Secondo le prime ricostruzioni l’attore si trovava alla guida del suo veicolo, un SUV Yukon quando si è scontrato con un’auto rossa.

“Sembrava un’acrobazia in un film”, lo dice un testimone oculare

Il SUV di Schwarzenegger ha iniziato a rotolare, per poi rimbalzare su un’altra auto. Il conducente è rimasto gravemente ferito. Pare che siano delicate anche le condizioni di una donna, anch’essa coinvolta nell’incidente.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi operata, come sta ora: la foto nel letto di ospedale

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi pubblica questa foto, sapete quanto costano le sue scarpe? Prezzo capogiro

Spetta ora alle forze dell’ordine ricostruire la vicenda. L’attore sta comunque seguendo personalmente gli aggiornamenti circa lo stato di salute dei conducenti coinvolti nello schianto. L’ex governatore in merito all’incidente ha riferito: “Un testimone oculare dice che era pazzesco, sembrava un’acrobazia in un film”.

 

 

 

Impostazioni privacy