Uomini e Donne, Gemma in crisi con Stefano: lei non è attratta, Tina si infuria

Ci risiamo, Gemma Galgani è di nuovo in preda alla pene d’amore. Pare infatti che nemmeno questa volta sia quella buona, Lady Galgani non ha iniziato l’anno nel migliore dei modi. Ecco cosa è trapelato nelle ultime ore. 

Uomini e Donne, è già finita tra Gemma e Stefano? Ecco cosa ci aspetta

Gemma Galgani ha riposto tanta speranza nel 2022, la dama infatti ha iniziato il nuovo anno con tanti buoni propositi. La dama si è infatti subito messa in gioco, accettando di fare la conoscenza di un nuovo cavaliere, Stefano che parso molto interessato a lei.

Ma secondo le anticipazioni delle prossime puntate, anche questa frequentazione si è conclusa in nulla di fatto. Stando infatti a quanto circola sul web, la Galgani avrebbe più di una remora nel portare avanti la conoscenza, il problema di fondo sarebbe la poca attrazione fisica che nutre nei suoi confronti.

Trono Over, La Galgani scarica Stefano? Staremo a vedere…

In studio nascerà una polemica, anche perchè i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari avevano preannunciato che a lei non piacesse Stefano e, si aspettavano un finale del genere da parte sua. Non sappiamo se Gemma riuscirà a superare i suoi dubbi e a portare avanti la conoscenza, ma tutto fa presagire che anche questa frequentazione naufragherà.

LEGGI ANCHE -> “L’ho lasciato…” | Isabella, la verità dopo Uomini e Donne | Nessuno l’ha mai saputo

LEGGI ANCHE -> Il Volo, Piero Barone senza barba è irriconoscibile: eccolo come non l’avete mai visto

In studio poi si parlerà di nuovo di Biagio Di Maro, il cavaliere pare si pronto a conoscere altre dame. Tina Cipollari di certo commenterà e si preannuncia già una puntata scoppiettante.

Impostazioni privacy