Uomini e Donne, Biagio e Elena: guerra in studio

E’ recentemente avvenuto uno scontro tra Biagio ed Elena, nel corso di una recente puntata di ‘Uomini e Donne’.

Il famosissimo dating show condotto da Maria De Filippi è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione di migliaia di persone e a conquistare pienamente i loro cuori. Nel noto studio televisivo, si sono incontrate (e innamorate) numerose coppie ma hanno anche avuto luogo vari litigi che hanno portato i partecipanti a separarsi.

Sapete cos’è di recente accaduto durante ‘Uomini e Donne‘? I protagonisti della ‘scenetta‘ sono stati Elena e Biagio.

E’ guerra a Uomini e Donne

Nel corso di una recentissima puntata del programma, Elena e Biagio si sono scagliati contro ed è accaduta una vera e propria faida. Tutto è partito dalle dichiarazioni di Gianni Sperti.

L’opinionista ha infatti affermato di aver controllato i cellulari di entrambi e, conseguentemente, di aver trovato la memoria piena nel telefono di Elena. “Si trova di tutto: chiamate, videochiamate, messaggi“, ha detto Sperti, “ho visto anche su Instagram e non c’è nessuna chat compromettente. Ci sono i figli e i medici“.

Ha poi svelato di aver trovato la memoria completamente vuota nel telefono di Biagio. A quel punto, Elena si è scatenata e ha accusato lui di essere finto. “E’ giusto che tutti lo sappiano“, ha detto la donna urlando, “sei finto dalla testa ai piedi“. Nel frattempo, Biagio ha iniziato anch’egli a inveirle contro e ad accusarla.

Ma perché non esci dal programma se sei con un’altra donna?“, ha chiesto infine Elena. E ancora: “Esci dal programma, perché sei con un’altra donna. Io porterò anche il nome qui“. I telespettatori hanno così assistito al loro conflitto, dando dimostrazione di come il loro legame non possa proseguire oltre.

LEGGI ANCHE -> Andrea Nicole seducente sui social: la trasformazione dopo Uomini e Donne | FOTO

La conoscenza tra Elena e Biagio

Durante il dating show, Elena aveva accettato di approfondire la sua conoscenza con Biagio di Maro. I due sembravano infatti molto attratti reciprocamente e, per questo, lui le chiese l’esclusività.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Lorenzo e Claudia: arriva la brutta notizia, doccia fredda

La donna decise però di non accettare dato che, per lei, era troppo presto intraprendere una scelta simile: si conoscevano ancora troppo poco e Biagio aveva in passato cambiato idea velocemente e non aveva ispirato fiducia nella dama.

Impostazioni privacy