Problemi di salute per Serena Enardu: “Non rifarei il vaccino”

L’ex protagonista del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne, Serena Enardu, ha parlato suoi social di alcuni problemi di salute accusati negli ultimi tempi. Ma l’ex compagna di Pago ha scatenato il web a causa di alcune sue controverse dichiarazioni. 

Le parole dell’influencer Serena Enardu hanno scatenato un putiferio: ecco cosa ha detto.

Serena Enardu, che il grande pubblico ricorderà in diversi programmi di successo, come Temptation Island Vip, Uomini e Donne e Grande Fratello Vip, è finita al centro delle polemiche social a causa di alcune sue controverse dichiarazioni. Ma cosa è successo? L’influencer ha spiegato di aver avuto dei problemi di salute recentemente.

L’ex compagna di Pago ha raccontato di aver sofferto di diversi rush cutanei, ma anche di fortissimi dolori articolari e muscolari, di cefalea e di spossatezza. Ed ha poi aggiunto: “Non mi reggevo in piedi. Tutto questo per oltre 12 giorni. Scritto non rende l’idea ma vi assicuro che è stato devastante”. 

Rispondendo ad una domanda posta da uno dei suoi followers – e pubblicata in una storia sul suo seguitissimo account Instragram ufficiale – Serena Enardu ha scritto: “Sarebbe opportuno fare una serie di esami ed accertamenti prima di farsi inoculare un vaccino sperimentale. Sto facendo tutti gli esami possibili per valutare cosa fare in futuro per  un’eventuale nuova dose. Ma se dovessi rispondere basandomi su questa esperienza direi che non rifarei il vaccino”.

La polemica social

Nel giro di poco tempo è scoppiata la polemica social e diversi utenti hanno sottolineato quanto, un messaggio del genere – con un grande pubblico a disposizione – possa essere deleterio, specie in un momento del genere. Serena Enardu è stata costretta a tornare sulle sue dichiarazioni, chiarendo: “Questo è quello che mi ha confermato l’Usca e i medici che mi hanno visitato. Sto solo condividendo la mia esperienza, ma quale messaggio starei passando? Non sono neanche più libera di raccontare dei fatti realmente accaduti?”.

Leggi anche —> Marika Geraci, problemi per la dama di Uomini e Donne: arriva l’appello dell’amica

Il messaggio di Serena Enardu

L’ex gieffina ha spiegato di aver ricevuto una sola dose – Pfizer – dal momento che ha contratto il virus nei mesi precedenti. Oggi sta bene, ma permangono in lei dei dubbi. Infine, in risposta alle polemiche, Serena Enardu – rispondendo ad un follower – ha scritto: “Il vaccino non è obbligatorio per tutti, quindi credo che nessuno si debba elevare a giudice del prossimo in entrambi i casi”.

Leggi anche —> Amici, Alessandra Celentano lancia un appello su Instagran: come la prenderà Todaro?

E ancora: “Trovo assurda tutta questa cattiveria. Dovremmo essere più uniti e invece siamo sempre di più un popolo diviso. Che tristezza. Tutti dovrebbero imparare a farsi i ca**i propri”.

Impostazioni privacy