Raoul Bova e Rocio Morales, dopo anni d’amore e due figli arriva la verità

Cosa sta davvero accadendo alla coppia formata dall’attore Raoul Bova e dalla modella e attrice Rocio Munoz Morales? L’influencer spagnola ha spiegato perché non sono mai convolati a nozze. 

Nelle ultime settimane si è parlato con insistenza di una possibile crisi tra i due. Ma arrivano le parole dell’attrice.

Una coppia bellissima e di talento, che ha conquistato il grande pubblico. Stiamo parlando di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. I due si sono conosciuti nel 2013 sul set del film Immaturi – Il viaggio, ed è stato un autentico colpo di fulmine. Bova e Morales, tra l’altro, hanno concluso qualche settimana fa le riprese della fiction Giustizia per tutti, dove recitano per la prima volta insieme nel ruolo di protagonisti.

Eppure, nonostante dal punto di vista lavorativo vada tutto a gonfie vele, voci insistenti vogliono la coppia nel bel mezzo di una crisi. Nel dicembre del 2015, Bova e Morales hanno avuto la piccola Luna, mentre nel novembre del 2018 è nata la loro secondogenita, Alma.

Raoul Bova ha avuto in precedenza due figli, nati dal primo matrimonio dell’attore con Chiara Giordano. Si tratta di Leon – nato nel 2000 – e di Francesco, nato nel 2001, che recentemente abbiamo potuto vedere in uno scherzo ordito da Le Iene contro l’attore. Ma come mai Bova e l’attrice spagnola Morales non si sono mai sposati? A rivelarlo è stata la stessa influencer.

Le parole di Rocio Munoz Morales

Qualche tempo fa, Raoul Bova, proprio parlando del possibile matrimonio con Rocio Munoz Morales, disse: “La nostra unione è fortissima, per me siamo già una famiglia. Rocio la amo, davanti a tutti e davanti a Dio, ogni giorno”. Nel corso di un’intervista rilasciata a Grazia, l’attrice spagnola è tornata sul tema: “Io sono all’antica. Se mai succederà significherà che Raoul me l’ha chiesto come si deve”. Insomma, nessuna fretta tra i due.

Leggi anche —> Michelle Hunziker e Trussardi, è finita: il comunicato ufficiale della coppia

Le voci di una crisi

Come detto, nelle ultime settimane, si sono fatte insistenti le voci circa una crisi tra i due. Tutto è nato dall’assenza dell’attore ai Cinemagia Awards, dove Morales si è presentata da sola. Tanto è bastato per scatenare il chiacchiericcio gossip.

Leggi anche —> Ballando con le stelle, tensione per un maestro: in quarantena dopo l’addio all’Italia

In realtà Raoul Bova – seppur annunciato all’evento – non ha potuto partecipare a causa degli impegni sul seti della nuova stagione di Don Matteo, della quale sarà protagonista. Insomma, nessuna crisi tra i due, anzi.

Impostazioni privacy