Elisabetta Gregoraci e Briatore, com’è diventato il figlio Nathan Falco. Fotocopia del papà

Oggi il figlio della conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci e del manager Flavio Briatore ha dodici anni: ecco com’è diventato Nathan Falco. 

Il post di Flavio Briatore

Una delle coppia che più ha entusiasmato, e fatto chiacchierare, il grande pubblico nostrano. Stiamo parlando del manager ed imprenditore Flavio Briatore e la conduttrice Elisabetta Gregoraci. I due, si sono sposati nel giugno del 2008, ma il loro matrimonio è finito, come dichiarato consensualmente, nel 2017. La coppia ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato nel marzo del 2010. Gregoraci e Nathan vivono a Montecarlo, come lo stesso Briatore, anche se in case separate. Nonostante la fine dell’amore, l’imprenditore e l’ex gieffina sono rimasti in ottimi rapporti, in primo luogo per il bene del figlio. Questo Natale, ad esempio, lo hanno passato insieme.

Oggi, dunque, Nathan Falco ha 12 anni. In uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, Flavio Briatore ha postato una foto mentre passeggia sulla spiaggia che costeggia il favoloso Billionaire Resort & Retreat di Malindi, una fortezza di lusso a cinque stelle. Lo scatto è piaciuto molto ai tantissimi fans del manager: padre e figlio, vestiti quasi uguale, si godono il sole del Kenya.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Federica corteggiatrice di Matteo, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola

Le parole di Elisabetta Gregoraci

I due, come detto, sono rimasti in ottimi rapporti e vogliono trascorrere tanto tempo insieme al loro amato figlio. Ma, le recenti vacanze insieme, non hanno fatto altro che alimentare un ulteriore gossip circa un ritorno di fiamma. A mettere un punto a questi rumors ci ha pensato la stessa conduttrice di Battiti Live.

Leggi anche —-> “Finirai in miseria”, Silvia Toffanin messa in guardia sul proprio futuro

Ha spiegato Elisabetta Gregoraci:Con Flavio abbiamo passato le feste insieme. Con nostro figlio Nathan ovviamente. È un equilibrio anomalo, lo so. Però è il nostro equilibrio e funziona”. E ancora: “Abitiamo a 500 metri di distanza. Flavio viene spesso a cena, a pranzo, a giocare con Nathan. Ci fa piacere che Nathan ci veda vicini, per lui è un messaggio di serenità”. 

Impostazioni privacy