Carlotta Mantovan pubblica una foto della figlia ed è boom di like: “La meraviglia”

Carlotta Mantovan, moglie di Fabrizio Frizzi, ha postato sui social uno scatto che ritrae la piccola Stella. Pioggia di likes: ecco la foto.

Il post di Carlotta Mantovan

L’ex modella e oggi giornalista Carlotta Mantovan, a quasi quattro anni da quel terribile 26 marzo del 2018 quando suo marito, l’amatissimo conduttore Rai , Fabrizio Frizzi si spense, sta tornando a sorridere alla vita, giorno dopo giorno. Grazie soprattutto alla piccola Stella, venuta al mondo nel maggio del 2013 e nata proprio dalla relazione tra Mantovan e Frizzi. Una coppia amatissima dal grande pubblico che convolò a nozze nel 2014, dopo 12 anni di relazione. Si conobbero durante la serata di Miss Italia del 2002, condotta proprio dal presentatore romano e dove Mantovan arrivò seconda.

In un post pubblicato sul suo account Instagram, Mantovan ha mostrato al mondo la sua piccola Stella. Lo scatto ritrae la giovane mentre osserva un bel paesaggio verde. Sembra che mamma e figlia stiano viaggiando, forse in treno, e la giornalista ha voluto immortalare il bellissimo momento nel quale la piccola Stella rimane affascinante davanti alla bellezza della natura. Il post ha ricevuto tantissimi like e reactions. In tantissimi hanno commentato ed è stato particolarmente emozionante per il grande pubblico, che mai ha dimenticato Fabrizio Frizzi, uno scatto del genere.

Leggi anche —-> “Finirai in miseria”, Silvia Toffanin messa in guardia sul proprio futuro

Le parole di Carlotta Mantovan

In un’intervista recente rilasciata al settimanale Oggi, Carlotta Mantovan ha parlato della dipartita di Fabrizio Frizzi e del lungo percorso per superare il lutto, in nome della piccola Stella. La giornalista, che pian piano si è sempre di più ritirata dal mondo dello spettacolo, ha rivelato di aver avuto il sostegno di tanti amici e parenti.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Federica corteggiatrice di Matteo, ve la ricordate a Miss Italia? Eccola

Ha raccontato: “Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”.

Impostazioni privacy