Una Vita, Anable tradisce Miguel con Aurelio: la sua reazione

La anticipazioni spagnole di Una Vita segnalano che Aurelio non si fermerà dinnanzi a niente. Questa volta a pagare per le sue malefatte sarà Anabel che finirà sotto il suo spietato attacco. 

Una Vita Anticipazioni: Anabel cade nella trappola di Aurelio?

Anabel e Miguel sono innamoratissimi e niente e nessuno può separarli. Ma le anticipazioni spagnole della soap rivelano un colpo di scena davvero inaspettato, a mettere a rischio la loro relazione è il terribile Miguel che trama anche contro la loro felicità.

In Italia, le puntate di Una Vita raccontano della splendida favola d’amore tra Anabel e Miguel. La coppia è forte e non teme intromissioni, sono innamorati e felici nonostante le difficoltà.

Ma i telespettatori spagnoli invece, hanno già da un pezzo detto addio al loro idillio d’amore. Anabel e Miguel infatti si lasciano e, il momento della rottura della loro relazione verrà trasmesso a breve anche in Italia.

Ma scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Una Vita. Anabel invita il suo fidanzato a casa con l’intenzione di avere una certa intimità con lui, ma Miguel le dice di voler prima giungere al matrimonio. Anabel però gli risponde di non sentirsi ancora pronta per fare il grande passo e gli chiede di conoscersi ancora un po’.

Una Vita, Aurelio non si da pace, vuole vendicarsi dei Bacigalupe

In Messico, Aurelio stava per sposare Anabel, ma lei lo lasciò sull’altare. La Baciagalupe rassicura però Miguel, per lui non prova alcun sentimento. Lui le crede e, arriva a stringersi la mano con Aurelio in segno di pace.

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale sulla A1 per Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis com’era nel 2016: il drastico cambiamento [FOTO]

Ma, mentre le cose sembrano andare perfettamente all’improvviso Anabel, convinta che Aurelio sia mosso da buone intenzioni, abbassa la guardia e resta sola con lui. In realtà l’uomo cova ancora un forte sentimento di vendetta e la droga.

Aurelio vuole abusare di lei, ma Soledad comprende tutto e lo blocca. Ma, Miguel resta spiazzato dallo strano riavvicinamento tra Aurelio e Anabel e così decide di lasciarla, convinto che lei lo abbia tradito, ma ignora il losco piano messo in atto da Aurelio.

Impostazioni privacy