Nicol prima di Amici, eccola biondissima

Nicol, la cantante di Amici, oggi si presenta al pubblico con uno stile bene preciso. Strong e casual insieme, riesce a far trasparire la sua personalità anche dal suo modo di presentarsi. Oggi è così, ma l’avete mai vista prima che entrasse a far parte del talent show?

Amici 21, avete mai visto Nicol prima del successo?

Amici 21, l’edizione in corso del talent show condotto da Maria De Filippi sta riscuotendo un incredibile successo. I ragazzi stanno dando il massimo, cercando di acquisire nozioni e tutto ciò che è necessario per incrementare talento e competenze.

Tutti i professori stanno al contempo lavorando sodo per far emergere ognuno di loro, spronandoli a fare sempre meglio, così da arrivare al Serale, preparati, concentrati e carichi.

Tra gli allievi della scuola di Amici che hanno dimostrato di possedere talento e determinazione c’è stata di certo Nicol, la giovane cantante che ha dichiarato più volte che la musica è la strada della sua vita.

Nicol, prima di Amici, biondissima come non l’avete mai vista

Nicol ha dato prova di essere molto determinata nel raggiungere i suoi obiettivi, la strada della musica è l’unica che vuole perseguire. Il suo modo di essere lo esprime anche attraverso il suo stile, semplice ma particolare.

LEGGI ANCHE -> Incidente stradale sulla A1 per Fabrizio Corona

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis com’era nel 2016: il drastico cambiamento [FOTO]

Oggi, Nicol è così come si è mostrata, ma l’avete mai vista prima del successo? Aveva i capelli biondissimi. Eccola in questo scatto risalente a qualche anno fa presente sul suo profilo Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy