Pippo Baudo sapete dove vive? La bellissima dimora del conduttore

Siete curiosi di sapere dove viva il grande Pippo Baudo? Ecco qualche curiosità sulla casa del celebre conduttore.

Nato nel 1936 in Sicilia, Baudo ha fatto la storia della televisione e ha lasciato un segno indelebile nei cuori di migliaia di telespettatori. I suoi programmi televisivi non si possono di certo dimenticare, come anche l’incredibile talento del conduttore e paroliere più amato. Pippo è stato infatti uno dei primi presentatori della rete Rai, e a lui va anche il merito di aver scoperto numerosi talenti (che sono oggi grandi personaggi del mondo dello spettacolo). Vi siete però mai chiesti dove abiti Pippo Baudo?

La casa di Baudo

Il suo vero nome è Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, ed è considerato senz’altro uno dei conduttori più amati d’Italia. Ma dove vive l’indimenticabile personaggio?

Pippo Baudo è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, e ha sempre preferito tenere le distanze dai riflettori. Non si hanno quindi molte informazioni sulla sua dimora. Si sa però che abita attualmente a Roma e che, quando divorziò da Katia Ricciarelli, era il proprietario di una serie di immobili che furono poi dati alla sua segretaria per evitare che finissero nelle mani della sua ex moglie.

La sua casa era infatti all’epoca composta da 5 stanze, ed era situata in un appartamento vicino a Viale Mazzini nel quartiere Prati (proprio accanto alla sede storica Rai). Al momento, non si sa però se lui viva ancora in quella casa. Nel corso di un’intervista recente, Pippo ha però dichiarato di essersi chiuso nella sua abitazione romana durante il lockdown, in modo da evitare totalmente il contagio.

Leggi anche —-> Pippo Baudo, chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli | Spunta la verità

La vita privata di Pippo Baudo

Il bravissimo Baudo è papa di due figli: Alessandro (nato nel 1962 dalla sua ex Mirella Adinolfi) e Tiziana (nata nel 1970 dal suo matrimonio con Angela Lippi).

Leggi anche —-> Katia Ricciarelli divorzio da Pippo Baudo: l’assegno mensile di mantenimento

Il conduttore è stato inoltre fidanzato per sette anni con Alida Chelli e, successivamente, con Adriana Russo. Nel 1986, ha invece sposato Katia Ricciarelli da cui si è separato nel 2004.  Baudo è sicuramente un vero e proprio colosso della televisione italiana, e sicuramente colui che ha visto nascere la mitica Rai.

Impostazioni privacy