L’Eredità, la rivelazione di Massimo Cannoletta sui soldi vinti

L’ex campione de L’Eredità, protagonista di Oggi è un altro giorno, Massimo Cannoletta, ha fatto un’incredibile rivelazione sulla cifra vinta nel programma di Rai Uno. Ecco cosa ha detto.

Le parole di Massimo Cannoletta

Simpatico, colto e a proprio agio davanti alle telecamere. Massimo Cannoletta è stato il prototipo del campione dei quiz-game televisivi per eccellenza. Non a caso, i tantissimi telespettatori del programma L’Eredità, in onda su Rai Uno e condotto da Flavio Insinna, si sono sin da subito innamorati di lui. Per tantissime puntate, il divulgatore culturale leccese ha intrattenuto il grande pubblico nell’autunno del 2020. In seguito, dal febbraio dell’anno successivo, è entrato a far parte del cast del talk pomeridiano Oggi è un altro giorno, condotto da Serena Bortone. In un’intervista rilasciata a Fanpage, però, Cannoletta ha parlato del montepremi vinto proprio nella trasmissione di Rai Uno, facendo un’incredibile rivelazione.

Massimo Cannoletta è stato protagonista di ben 51 puntate, divenendo per 33 volte campione, uno dei podi più lunghi della trasmissione. In tutto, il divulgatore, ha portato a casa una cifra vicina ai 200mila euro ma, a quanto rivelato, tale cifra non è stata ancora consegnata. Ha infatti spiegato: “Non ho ancora ricevuto la somma, la procedura per la consegna del montepremi è iniziata, ma non è ancora ultimata. Non ho comprato nulla e non ho cambiato le mie abitudini”.

Leggi anche —> Il gossip: Aldo Montano il racconto della malattia, Gemma nuovo dramma, Charlene spunta foto

Il futuro dopo il programma

Nell’intervista, Massimo Cannoletta ha parlato dell’incredibile, e inaspettato, successo arrivato dopo l’addio al quiz-game di Flavio Insinna. Ha raccontato: “È stato molto più incisivo il fatto che dopo l’Eredità si siano spalancate diverse porte, dalla tv ai giornali per i quali ho la possibilità di scrivere”. 

Leggi anche —> Gianmarco Saurino vita privata: chi è la sua ex fidanzata e perchè è finita

E ancora: “A Oggi è un altro Giorno è stato tutto casuale, mentre uscivo dallo studio dopo un’intervista Serena Bortone si è avvicinata e mi ha proposto questa cosa, chiedendomi di fare divulgazione nel suo programma. È il mio lavoro e non ho mai pensato a dire di no”. 

Impostazioni privacy